renegade 1,5% 1 flaconi 1000ml cipermetrina zoetis italia srl

Indicazioni Prodotto per uso veterinario

 Che cosa è renegade 1,5% fl 1000ml?

Renegade 1,5% fl 1000ml soluzione pour on prodotto da zoetis italia srl
è un farmaco veterinario della categoria specialita' medicinali veterinarie con prescrizione medica

E' utilizzato per la cura di ectoparassiticidi per uso topico. piretrine e piretroidi.
Contiene i principi attivi: alfacipermetrina
Composizione Qualitativa e Quantitativa: alfacipermetrina 15 g/l. Codice AIC: 102498021

E' utilizzato per cipermetrina

Contiene principi attivi: Alfacipermetrina 15 g/l.


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 219,36 €

 Renegade 1,5% fl 1000ml è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Renegade 1,5% fl 1000ml è un farmaco veterinario e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve renegade 1,5% fl 1000ml?

Prodotto per uso veterinario

renegade 1,5% pour-on long acting
flacone da 1000 ml
alfacipermetrina - 15 grammo (i)
Protoddo per: bovino - bovino - latte - 0 giorni - uso Cutaneo Della pelle.... Leggi e bovino - bovino - carne - 14 giorni - uso cutaneo

Per applicazione topica per il controllo di mosche (Haematobia spp., Stomox spp., Hydrotea spp., Morellia spp.) e pidocchi (Damalinia bovis, Linognatus vituli) dei bovini.

 Posologia e modo di somministrazione

Animali al di sopra di 8 settimane di eta': 10 ml. Animali al di sotto di 8 settimane di eta': 5 ml. Il corretto dosaggio Indica la quantità, la frequenza e il numero delle dosi da assumere in un determinato periodo di tempo (per esempio, tre compresse da 100 mg per due ... Leggi e’ assicurato da un apposito dosatore incluso nel flacone da 500 ml e 1000 ml. Efficacia Riferita a un farmaco: raggiungimento dell'azione curativa voluta.... Leggi VERSO I PIDOCCHI. Una singola Somministrazione Introduzione di un farmaco nell'organismo.... Leggi e' normalmente sufficiente al controllo di questi ectoparassiti. In caso di infestazione molto grave, se necessario, puo’ essere ripetuta la Somministrazione Introduzione di un farmaco nell'organismo.... Leggi a distanza di 4 settimane. Efficacia Riferita a un farmaco: raggiungimento dell'azione curativa voluta.... Leggi VERSO LE MOSCHE. Una singola Somministrazione Introduzione di un farmaco nell'organismo.... Leggi e' normalmente sufficiente al controllo di questi ectoparassiti per almeno 4 settimane nei confronti delle mosche che producono fastidio all'animale; fino a 8 settimane nei confronti delle mosche pungitrici (tafanidi). Somministrare una singola dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi versando direttamente dal dosatore lungo la linea mediana della schiena dell’animale partendo dalle spalle fino alla base della coda. ISTRUZIONI PER LA Somministrazione Introduzione di un farmaco nell'organismo.... Leggi DEL PRODOTTO. Svitare il tappo rosso. Premere con cura la bottiglia per mandare in liquido nell'apposito dosatore fino al livello di 10 ml. Questa dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi e' sufficiente per trattare un animale. Rilasciare la Pressione Forza esercitata dal sangue sulle pareti di Arterie Vasi sanguigni che trasportano il sangue dal cuore ai vari distretti dell'organismo.... Leggi e vene.... Leggi sulla bottiglia. Applicare il contenuto del dosatore nella zona mediana dell'animale partendo dalla spalla fino alla base della coda.

 Avvertenze

Il principio attivo In un farmaco, è la sostanza attiva, ovvero quella che svolge l'azione terapeutica, e si differenzia dagli altri componenti del farmaco, chiamati ecc... Leggi contenuto e' tossico per i pesci. Non contaminarecorsi d'acqua con il prodotto o con icontenitori vuoti. Una volta utilizzato il prodotto eliminare il contenitore ed eventuale contenuto residuo secondo le norme vigenti per l'eliminazione dei medicinali. Precauzioni speciali per chi somministra il prodotto agli animali: indossare guanti ed indumenti protettivi durante la Somministrazione Introduzione di un farmaco nell'organismo.... Leggi del prodotto. Lavare la pelle e gli occhi immediatamente in caso di contatto accidentale. Togliere gli abiti eventualmente inzuppati di prodotto e lavarli prima del loro riutilizzo. Lavare le mani e la pelle esposta alcontatto prima di mangiare, bere o fumare, e dopo l'applicazione.

 Come Conservare il prodotto

Conservare temperatura ambiente.

 Categoria terapeutica