d-week 10 compresse nas italia srls

Indicazioni

 Che cosa è d-week 10cpr?

D-week 10cpr compresse prodotto da nas italia srls
è un parafarmaco uso umano della categoria complementi alimentari / integratori di regime e alimenti speciali

Codice AIC: 970264558 Codice EAN: 5999882716183

E' utilizzato per minerali/vitamine/aminoacidi/proteine


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 16,80 €

 D-week 10cpr è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

D-week 10cpr è un parafarmaco uso umano e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve d-week 10cpr?

D-Week
INTEGRATORE ALIMENTARE
Vitamina D3
5600 u.i.

Utilizzato per prevenire e trattare le patologie associate a carenza di vitamina D oppure da aumentato fabbisogno.
Questo prodotto infatti contiene il principio attivo In un farmaco, è la sostanza attiva, ovvero quella che svolge l'azione terapeutica, e si differenzia dagli altri componenti del farmaco, chiamati ecc... Leggi colecalciferolo (vitamina D3).
La principale funzione della vitamina D è di assicurare un normale assorbimento del calcio.

Ingredienti
Cellulosa microcristallina (177 mg); fosfato bicalcico (63 mg), saccarosio (9 mg); gomma arabica (6 mg); amido di mais (5,6 mg); trigliceridi tipo di grassi che se presenti in quantità eccessiva sono dannosi per la salute.... Leggi a catena media (3,4 mg); biossido di silicio (3 mg); magnesio stearato (3 mg).

Modalità d'uso
Assumere 1 compressa È una forma farmaceutica È chiamata anche formulazione e rappresenta l'aspetto finale di un farmaco, pronto per la sua assunzione. Forme farmaceutiche sono, per esempio, le c... Leggi preparata comprimendo, con apposite macchine, i farmaci in polvere. Di solito le compresse vengono assunte per bocca così c... Leggi a settimana.

Avvertenze
Non superare la dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto di tre anni. Durante la gravidanza e per periodi prolungati chiedere il parere del medico per un appropriato dosaggio.
Rivolgersi al medico o al farmacista prima di assumere il prodotto. Il trattamento dovrebbe essere preceduto da una valutazione medica al fine di evitare la comparsa di Ipercalcemia Eccesso di calcio nel sangue.... Leggi e patologie correlate. Allo stesso tempo è importante supervisionare la funzionalità renale ed epatica, importante nel garantire la corretta funzionalità biologica e terapeutica del colecalciferolo e nel regolare opportunamente il metabolismo calcio/fosforo.
Non assumere questo prodotto se:
1. allergico al principio attivo In un farmaco, è la sostanza attiva, ovvero quella che svolge l'azione terapeutica, e si differenzia dagli altri componenti del farmaco, chiamati ecc... Leggi o ad uno qualsiasi degli altri componenti di questo medicinale.
Non assumere questo prodotto, se non dopo consulto medico, se:
2. si ha alti livelli di calcio nel sangue e nelle urine;
3. se si soffre di calcoli renali;
4. se si soffre di insufficienza renale.
Il Medico dovrebbe consigliare l'assunzione del prodotto come prevenzione della carenza di vitamina D oppure a scopo terapeutico:
1. nel bambino al di sopra dei 2 anni e nell’adolescente;
2. durante l'ultimo trimestre di gravidanza;
3. nelle donne che allattano alla fine dell’inverno e in primavera;
4. negli anziani;
5. in qualsiasi soggetto adulto in caso di insufficiente esposizione solare;
6. in caso di dieta squilibrata (ad esempio povera di calcio, dieta vegetariana);
7. in caso di patologie dermatologiche estese, patologie digestive, patologie croniche, in pazienti in trattamento con farmaci antiepilettici o in terapia a lungo termine con alcuni antinfiammatori.
Nonostante la terapia con colecalciferolo si sia rilevata estremamente ben tollerata se effettuata secondo le opportune indicazioni mediche, non è possibile escludere la comparsa di alcune reazioni avverse (legate generalmente alla assunzione di dosaggi eccessivi) come nausea, diarrea, anoressia, calo ponderale, poliuria, sudorazione, cefalea, sete, vertigini, ipercalcemia, ipercalciuria ed iperfostatemia con le relative complicanze.

Conservazione
Conservare in luogo fresco ed asciutto evitando l’esposizione a fonti di calore. La data di scadenza La data di scadenza di un farmaco è indicata sulla confezione esterna, ma spesso anche sul contenitore primario del medicinale (bordo del blister che... Leggi si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra.

Formato
blister Confezione utilizzata per le formulazioni solide (come compresse, capsule Sono tra le tante forme nelle quali si può presentare un farmaco (forma farmaceutica). Sono costituite da un contenitore cilindrico formato da due pa... Leggi ecc.), costituita da piccoli fogli di materiale plastico nei quali sono stat... Leggi da 10 compresse da 270 mg cad.
Peso netto: 3,8 g