diosmina ipso ph 20 compresse 450mg diosmina ipso pharma srl

Indicazioni

 Che cosa è diosmina ipso ph 20cpr 450mg?

Diosmina ipso ph compresse prodotto da ipso pharma srl
è un farmaco generico della categoria farmaci preconfezionati prodotti industrialmente - generici

E' utilizzato per la cura di sostanze capillaroprotettrici-bioflavonoidi.
Contiene i principi attivi: diosmina
Composizione Qualitativa e Quantitativa: ogni compressa È una forma farmaceutica È chiamata anche formulazione e rappresenta l'aspetto finale di un farmaco, pronto per la sua assunzione. forme farmaceutiche sono, per esempio, le c... leggi preparata comprimendo, con apposite macchine, i farmaci in polvere. di solito le compresse vengono assunte per bocca così c... leggi contiene: diosmina 450 mg. Codice AIC: 036731014

E' utilizzato per diosmina

Contiene principi attivi: Ogni compressa È una forma farmaceutica È chiamata anche formulazione e rappresenta l'aspetto finale di un farmaco, pronto per la sua assunzione. Forme farmaceutiche sono, per esempio, le c... Leggi preparata comprimendo, con apposite macchine, i farmaci in polvere. Di solito le compresse vengono assunte per bocca così c... Leggi contiene: diosmina 450 mg.


Il prodotto diosmina ipso ph 20cpr 450mg è una formulazione in confezione del farmaco diosmina ipso ph

Consulta la pagina dedicata al farmaco diosmina ipso ph

Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 9,50 €

 Diosmina ipso ph 20cpr 450mg è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Diosmina ipso ph 20cpr 450mg è un farmaco generico e perciò è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve diosmina ipso ph 20cpr 450mg?

Sintomi attribuibili ad insufficienza venosa; stati di fragilita' capillare.

Composizione:

Ogni compressa È una forma farmaceutica È chiamata anche formulazione e rappresenta l'aspetto finale di un farmaco, pronto per la sua assunzione. Forme farmaceutiche sono, per esempio, le c... Leggi preparata comprimendo, con apposite macchine, i farmaci in polvere. Di solito le compresse vengono assunte per bocca così c... Leggi contiene: Principio attivo: diosmina 450 mg. Per l’elenco completo degli eccipienti, vedere 6.1.

Eccipienti

Macrogol 4000, magnesio stearato, talco, silice colloidale anidra.

Indicazioni terapeutiche

Sintomi attribuibili ad insufficienza venosa; stati di fragilità capillare.

Controindicazioni

Ipersensibilità al principio attivo In un farmaco, è la sostanza attiva, ovvero quella che svolge l'azione terapeutica, e si differenzia dagli altri componenti del farmaco, chiamati ecc... Leggi o ad uno qualsiasi degli eccipienti. Gravidanza e allattamento.

Posologia

1 compressa È una forma farmaceutica È chiamata anche formulazione e rappresenta l'aspetto finale di un farmaco, pronto per la sua assunzione. Forme farmaceutiche sono, per esempio, le c... Leggi preparata comprimendo, con apposite macchine, i farmaci in polvere. Di solito le compresse vengono assunte per bocca così c... Leggi 2 volte al giorno ad intervalli regolari, salvo diversa prescrizione medica. Modo di somministrazione: deglutire la compressa È una forma farmaceutica È chiamata anche formulazione e rappresenta l'aspetto finale di un farmaco, pronto per la sua assunzione. Forme farmaceutiche sono, per esempio, le c... Leggi preparata comprimendo, con apposite macchine, i farmaci in polvere. Di solito le compresse vengono assunte per bocca così c... Leggi con l’aiuto di una modesta quantità di acqua.

Avvertenze e precauzioni

Non vi sono particolari precauzione per l’uso di DIOSMINA IPSO PHARMA. Tenere fuori dalla portata e dalla vista dei bambini.

Interazioni

Finora non sono state rilevate particolari interazioni.

Effetti indesiderati

Raramente l’uso di DIOSMINA IPSO PHARMA alle dosi consigliate in terapia dà luogo ad effetti collaterali. Vengono comunque riportati rari casi di gastralgia, nausea, diarrea e vertigini, sempre di lieve entità e tali da non richiedere interruzione del trattamento.

Gravidanza e allattamento

La sicurezza del farmaco in gravidanza e durante l’allattamento non è stata determinata; pertanto è opportuno non somministrare il prodotto durante la gravidanza e l’allattamento.

 Posologia e modo di somministrazione

1 compressa È una forma farmaceutica È chiamata anche formulazione e rappresenta l'aspetto finale di un farmaco, pronto per la sua assunzione. Forme farmaceutiche sono, per esempio, le c... Leggi preparata comprimendo, con apposite macchine, i farmaci in polvere. Di solito le compresse vengono assunte per bocca così c... Leggi 2 volte al giorno ad intervalli regolari. Deglutire la compressa È una forma farmaceutica È chiamata anche formulazione e rappresenta l'aspetto finale di un farmaco, pronto per la sua assunzione. Forme farmaceutiche sono, per esempio, le c... Leggi preparata comprimendo, con apposite macchine, i farmaci in polvere. Di solito le compresse vengono assunte per bocca così c... Leggi con l'aiuto di una modesta quantita' di acqua.

 Effetti indesiderati

Raramente il farmaco alle dosi consigliate in terapia da' luogo ad effetti collaterali. Vengono comunque riportati rari casi di gastralgia,nausea, diarrea e vertigini, sempre di lieve entita' e tali da non richiedere interruzione del trattamento.

 Forme Farmacologiche

Diosmina-ipso-ph per poter essere somministrato deve essere trasformato in una forma farmaceutica (o forma di dosaggio o medicamento composto), ovvero deve assumere un aspetto tale che possa essere somministrato attraverso la via prescelta (es orale, endovena ecc.) e nel dosaggio desiderato.

Il farmaco diosmina-ipso-ph è disponibile nelle seguenti formulazioni:


Consulta la pagina dedicata a farmaco diosmina ipso ph

 Controindicazioni ed effetti secondari

Ipersensibilita' al principio attivo In un farmaco, è la sostanza attiva, ovvero quella che svolge l'azione terapeutica, e si differenzia dagli altri componenti del farmaco, chiamati ecc... Leggi o ad uno qualsiasi degli eccipienti. Gravidanza e allattamento.

 Avvertenze

Non vi sono particolari precauzione per l'uso.

 Composizione ed Eccipienti

Macrogol 4000, magnesio stearato, talco, silice colloidale anidra.

 Gravidanza e Allattamento

La sicurezza del farmaco in gravidanza e durante l'allattamento non e' stata determinata; pertanto e' opportuno non somministrare il prodotto durante la gravidanza e l'allattamento.

 Interazioni con altri prodotti

Finora non sono state rilevate particolari interazioni.

 Come Conservare il prodotto

Conservare a temperatura non superiore ai 25 gradi C.

 Categoria terapeutica