wintersintoss 200ml tosse face lab.farmaceutici spa

Indicazioni

 Che cosa è wintersintoss 200ml?

Wintersintoss 200ml prodotto da face lab.farmaceutici spa
è un parafarmaco uso umano della categoria complementi alimentari / integratori di regime e alimenti speciali

Codice AIC: 901626743 Codice EAN: 8032956850417

E' utilizzato per tosse


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 12,00 €

 Wintersintoss 200ml è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Wintersintoss 200ml è un parafarmaco uso umano e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve wintersintoss 200ml?

Sciroppo per la tosse È l'improvvisa e rumorosa espulsione di aria dai polmoni, che viene indotta per espellere dalle vie aeree materiali estranei e secrezioni. È uno dei... Leggi senza zuccheri e senza alcool.
Sciroppo a base di lichene islandico, propoli d'api, tiglio, altea, timo, liquirizia, erisimo e marrobio.
Indicato sia per gli adulti che per i bambini. Ottimo espettorante ed emolliente delle vie respiratorie. Rimedio naturale per le insidie dell'inverno.

Scheda Tecnica

Propoli
Estratto secco titolato 12% in Galangina, con spiccata azione antibatterica.
Lichene islandico
Ha azione emolliente ed espettorante grazie alla presenza della cetranina, viene da sempre usato per contrastare la tosse È l'improvvisa e rumorosa espulsione di aria dai polmoni, che viene indotta per espellere dalle vie aeree materiali estranei e secrezioni. È uno dei... Leggi secca.
Timo volgare
Contiene timolo, prezioso principio Antisettico Disinfettante.... Leggi e Balsamico E detto di sostanze che curano le infiammazioni della pelle, delle mucose e dei bronchi.... Leggi da sempre impiegato contro i disturbi delle vie respiratorie.
Tiglio
Contiene flavonoidi I flavonoidi (detti anche bioflavonoidi) sono composti polifenolici presenti in molte piante che hanno proprietà salutari anche epr l'uomo. Sono pote... Leggi ed è tradizionalmente utilizzato per le sue proprietà calmanti.
Altea
Nota per i suoi effetti emollienti e calmanti, viene utilizzata da sempre per favorire le naturali difese contro i disturbi tipici delle vie aeree.
Marrubio bianco
Pianta apprezzata sin dall’antichità per i benefici effetti in caso di disturbi alle vie respiratorie, viene anche detta “la pianta del conforto respiratorio”.
Liquirizia
Contiene acido glicirrizico ed è nota fin dai tempi degli antichi Egizi per le sue proprietà calmanti ed emollienti.
Erisimo
Conosciuto anche come "erba dei cantanti" per le proprietà da sempre note a favore della gola e della voce, contiene un olio essenziale che a contatto con la mucosa della bocca e della laringe dà il via ad un processo che favorisce la secrezione.

 Categoria terapeutica