trinidex*ev fl 1000ml associazioni ldb (lab.diaco biomedicali)spa

Indicazioni

 Che cosa è trinidex ev fl 1000ml?

Trinidex preparazione iniettabile prodotto da ldb (lab.diaco biomedicali)spa
è un farmaco etico della categoria specialita' medicinali con prescrizione medica

E' utilizzato per la cura di soluzione ipertonica ad alto contenuto calorico contenente glucosio,fruttosio, sodio cloruro, potassio acetato, magnesio acetato.
Contiene i principi attivi: glucosio (destrosio) monoidrato/sodio cloruro/nicotinamide/riboflavina/tiamina cloridrato
Codice AIC: 009859012

E' utilizzato per associazioni


Il prodotto trinidex ev fl 1000ml è una formulazione in confezione del farmaco trinidex

Consulta la pagina dedicata al farmaco trinidex

Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 10,95 €

 Trinidex ev fl 1000ml è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Trinidex ev fl 1000ml è un farmaco etico e perciò è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve trinidex ev fl 1000ml?

Diselettrolitemia in corso di diarrea persistente, denutrizione.

 Posologia e modo di somministrazione

Questa soluzione È una miscela omogenea, in genere in forma liquida, di due o più sostanze; la sostanza presente in quantità maggiore, è detta solvente, mentre que... Leggi va somministrata soltanto per via endovenosa ed in quantitativi che non devono eccedere 0,85 g di glucosio/kg/ora. La doseusuale varia da 1000 a 3000 ml al giorno. VELOCITA' DI SOMMINISTRAZIONE. In genere 400 ml all'ora negli adulti; nei casi di shock dovuto a perdita di sodio, si possono somministrare fino al 2 litri all’ora. Sodio (elettroliti) = 354 (mg/100 ml) = 154 (mEq/litro); Cloruri = 546 =154. Usare la soluzione È una miscela omogenea, in genere in forma liquida, di due o più sostanze; la sostanza presente in quantità maggiore, è detta solvente, mentre que... Leggi solo se limpida e se e' presente il vuoto. Ogni flacone va usato per una sola somministrazione; anche se usata parzialmente, la soluzione È una miscela omogenea, in genere in forma liquida, di due o più sostanze; la sostanza presente in quantità maggiore, è detta solvente, mentre que... Leggi residua non deve essere piu’ impiegata. Ispezionare ogni falcone prima dell'uso. Capovolgere il flacone e controllareattentamente la soluzione È una miscela omogenea, in genere in forma liquida, di due o più sostanze; la sostanza presente in quantità maggiore, è detta solvente, mentre que... Leggi in condizioni ottimali di visibilita' per rilevare eventuali particelle o torbidita’; controllare che il flacone non presenti incrinature o altri danni. La presenza del vuoto assicural'integrita' del flacone; per virificarlo innestare il raccordo a flacone capovolto o orizzontale. Se non si osserva un vivace gorgogliamento scartare il flacone. Durante la Somministrazione Introduzione di un farmaco nell'organismo.... Leggi ricontrollare il flacone almeno una volta ogni ora. Se si notano segni di contaminazionedella soluzione È una miscela omogenea, in genere in forma liquida, di due o più sostanze; la sostanza presente in quantità maggiore, è detta solvente, mentre que... Leggi oppure se il paziente manifesta febbre È l'innalzamento della temperatura corporea al di sopra dei livelli normali. È causata dall'alterazione dei nostri meccanismi di regolazione termi... Leggi o brividi, sospendere immediatamente la Somministrazione Introduzione di un farmaco nell'organismo.... Leggi ed informare i medico.

 Effetti indesiderati

Nessuno.

 Forme Farmacologiche

Trinidex per poter essere somministrato deve essere trasformato in una forma farmaceutica (o forma di dosaggio o medicamento composto), ovvero deve assumere un aspetto tale che possa essere somministrato attraverso la via prescelta (es orale, endovena ecc.) e nel dosaggio desiderato.

Il farmaco trinidex è disponibile nelle seguenti formulazioni:


Consulta la pagina dedicata a farmaco trinidex

 Controindicazioni ed effetti secondari

Stati di ritenzione idrosalina, ipersensibilita' ai componenti.

 Interazioni con altri prodotti

Nessuna.

 Categoria terapeutica