suvaxyn mhyo fl 100ml 50d mycoplasma zoetis italia srl

Indicazioni Prodotto per uso veterinario

 Che cosa è suvaxyn mhyo fl 100ml 50d?

Suvaxyn mhyo fl 100ml 50d soluzione iniettabile prodotto da zoetis italia srl
è un farmaco veterinario della categoria specialita' medicinali veterinarie con prescrizione medica

E' utilizzato per la cura di immunologici per suini. vaccini sono preparati che si somministrano per indurre una risposta immunitaria contro determinati agenti patogeni, con lo scopo di attivare anticorpi in gra... leggi batterici inattivati (incluso mycoplasma).
Contiene i principi attivi: antigene mycoplasma hyopneumoniae
Composizione Qualitativa e Quantitativa: ciascuna dose quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... leggi da 2 ml di vaccino contiene: antigene sono tutte quelle sostanze che vengono riconosciute come estranee dal nostro sistema immunitario e inducono, per questo, la produzione di anticorpi. t... leggi mycoplasma hyopneumoniae (ceppo p-5722-3), inattivato, >= 2 x 10^9 mhdce. Codice AIC: 102258011

E' utilizzato per mycoplasma

Contiene principi attivi: Ciascuna dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi da 2 ml di vaccino contiene: antigene Sono tutte quelle sostanze che vengono riconosciute come estranee dal nostro sistema immunitario e inducono, per questo, la produzione di anticorpi. T... Leggi Mycoplasma Hyopneumoniae (ceppo P-5722-3), inattivato, >= 2 x 10^9 MHDCE.


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 40,92 €

 Suvaxyn mhyo fl 100ml 50d è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Suvaxyn mhyo fl 100ml 50d è un farmaco veterinario e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve suvaxyn mhyo fl 100ml 50d?

Prodotto per uso veterinario

suvaxyn m.hyo
flacone da 100 ml - 50 dosi
antigene mycoplasma hyopneumoniae inattivato - 2 x (10 alla 9) cellule
Protoddo per: suini - suini - carne - 0 giorni - iniettabile e suini da ingrasso - suini - carne - 0 giorni - uso intramuscolare

Immunizzazione attiva di suini sani contro le malattie respiratorie provocate da Mycoplasma Hyopneumoniae per ridurre le fequenza e la gravita' delle lesioni polmonari.

 Posologia e modo di somministrazione

Somministrare 1 dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi (2 ml)/capo, nella fossetta retroauricolare. Vaccinare i suini a partire da 1 settimana di eta' o piu', ma preferibilmente prima della decima settimana di eta’. Praticare una vaccinazione di richiamo dopo 2 settimane.

 Effetti indesiderati

Qualsiasi vaccino puo' occasionalmente provocare reazioni locali e/o generali dopo somministrazione. Queste reazioni sono generalmente transitorie. In caso di reazioni allergiche, usare epinefrina (adrenalina)e/o un glicocorticoide ad azione rapida.

 Controindicazioni ed effetti secondari

Non usare in gravidanza ed in allattamento.

 Avvertenze

Portare il vaccino alla temperatura di 18 gradi C-20 gradi C prima dell'uso. Utilizzare per la Somministrazione Introduzione di un farmaco nell'organismo.... Leggi aghi sterili. I disinfettanti rendono inefficace il vaccino. Evitare agli animali stress nel periodo della vaccinazione. L'autoiniezione accidentale puo' determinare reazioni locali. In caso di autoiniezione accidentale che provochi reazioni locali, rivolgersi al medico. Incompatibilita': Suvaxyn M.hyo none' stato testato per compatibilita' con altre vaccinazioni.

 Composizione ed Eccipienti

Carbopol (adiuvante).

 Gravidanza e Allattamento

Non usare in gravidanza ed in allattamento.

 Interazioni con altri prodotti

Non sono disponibili informazioni sulla sicurezza ed Efficacia Riferita a un farmaco: raggiungimento dell'azione curativa voluta.... Leggi dell'uso concomitante di questo vaccino con altri. Pertanto si raccomanda dinon somministrare altri vaccini Sono preparati che si somministrano per indurre una risposta immunitaria contro determinati agenti patogeni, con lo scopo di attivare anticorpi in gra... Leggi 14 giorni prima e dopo la vaccinazione con il prodotto. Se si usa un glicocorticoide, e' necessario ripetere la vaccinazione.

 Come Conservare il prodotto

Tenere il vaccino a temperatura da 2 gradi C a 8 gradi C, al riparo dalla luce. Tale temperatura va osservata anche durante i trasporti. Non congelare. Dopo prima apertura consumare immediatamente.

 Categoria terapeutica