resource repair caffe 4x200ml alimenti nestle' it.spa(healthcare nu.)

 Che cosa è resource repair caffe' 4x200ml?

Resource repair caffe' 4x200ml soluzione orale prodotto da nestle' it.spa(healthcare nu.)
è un alimento fini medici speciali della categoria prodotti dietetici

Codice AIC: 922250105 Codice EAN: 7613033450105

E' utilizzato per alimenti destinati a fini speciali (altri)


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 27,90 €

 Resource repair caffe' 4x200ml è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Resource repair caffe' 4x200ml è un alimento fini medici speciali

Limitatamente agli anni 2017 e 2018 sono detraibili le spese sostenute per l'acquisto di alimenti a fini medici speciali, inseriti nella sezione A1 del Registro nazionale di cui all'articolo 7 del decreto del Ministro della sanità 8 giugno 2001, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 154 del 5 luglio 2001. Tali spese nel modello di dichiarazione dei redditi 730/2018 vanno indicati al rigo E1-Spese sanitarie.

Attenzione: per espressa previsione normativa sono eslcusi gli alimenti ai fini medici speciali destinati ai lattanti e i prodotti alimentari destinati ai celiaci.


La normativa di riferimento dice:
Sono detraibili spese sostenute per l’acquisto di alimenti a fini medici speciali, inseriti nella sezione A1 del Registro nazionale di cui all’articolo 7 del decreto del Ministro delia sanità 8 giugno 2001, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 154 del 5 luglio 2001, con l’esclusione di quelli destinati ai lattanti

sezione A1 alimenti destinati a fini medici speciali

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve resource repair caffe' 4x200ml?

Nestlè Health Science Resource Repair Caffè Gli stati di malnutrizione o uno scarso apporto dei giusti nutrienti possono influire negativamente sui processi di rimarginazione legati a problematiche quali ustioni, ferite chirurgiche, lesioni a guarigione lenta, ulcere venose agli arti inferiori, piaghe da decubito e ulcere diabetiche. Nestlé Health Science ha pensato a una gamma di prodotti specifici, arricchiti in aminoacidi specifici (prolina ed arginina), vitamine Il termine vitamine identifica un insieme eterogeneo di sostanze che il nostro organismo non è in grado di produrre (a eccezione della vitamina D), n... Leggi e minerali, studiati per incentivare la cicatrizzazione e la rigenerazione dei tessuti. Resorce Repair è un supporto nutrizionale, ipercalorico e iperproteico, contenente un’elevata Concentrazione Quantita di sostanza in un miscuglio.... Leggi di prolina, arginina, zinco e selenio, elementi fondamentali per promuovere una rapida riparazione delle cellule. Le confezioni contengono 4 flaconcini da 200 ml i quali, singolarmente, apportano 18 gr di proteine, 6 gr di grassi e 32 gr di carboidrati, per un totale di 25 calorie a unità. Resource Repair può essere utilizzato come integrazione, nella misura di 1-3 bottigliette al giorno, oppure costituire (dietro opportuna prescrizione medica) l’unica fonte di nutrimento giornaliera, da somministrarsi fra i 6 e gli 8 flaconcini a secondo del fabbisogno nutrizionale del paziente. Adeguato anche al supporto alimentare di bambini con età maggiore ai 6 anni, la soluzione È una miscela omogenea, in genere in forma liquida, di due o più sostanze; la sostanza presente in quantità maggiore, è detta solvente, mentre que... Leggi è realizzata mediante l’impiego di ingredienti di prima qualità e presenta una base di proteine a elevato valore biologico, derivate da latte delattosato. Resource Repair, disponibile nei gusti Caffè e Vaniglia, si trova offerto nella gamma Resource assieme a tante altre soluzioni Nestlé Health Science dedicate alla nutrizione medica specifica. INGREDIENTI Acqua, proteine del latte, sciroppo di glucosio, saccarosio, olio di colza, aminoacidi (L-prolina, L-arginina), amido, sali minerali (citrato di potassio, cloruro di potassio, idrogenofosfato di sodio, ossido di magnesio, solfato di zinco, fosfato di ferro, solfato di manganese, solfato di rame, fluoruro di sodio, cloruro di cromo, selenato di sodio, molibdato di sodio, ioduro di potassio), vitamine Il termine vitamine identifica un insieme eterogeneo di sostanze che il nostro organismo non è in grado di produrre (a eccezione della vitamina D), n... Leggi (C, E, niacina, acido pantotenico, beta carotene, B6, B1, A, B2, D, K, acido folico, B12, biotina), emulsionante (E471), colorante (E150d), addensanti (E418, E407), aroma.