resource 2,0+fibre van 200ml alimenti nestle' it.spa(healthcare nu.)

 Che cosa è resource 2,0+fibre van 200ml?

Resource 2,0+fibre van 200ml soluzione orale prodotto da nestle' it.spa(healthcare nu.)
è un alimento fini medici speciali della categoria prodotti dietetici

Codice AIC: 920034889 Codice EAN: 7613032494414

E' utilizzato per alimenti destinati a fini speciali (altri)


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 5,90 €

 Resource 2,0+fibre van 200ml è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Resource 2,0+fibre van 200ml è un alimento fini medici speciali

Limitatamente agli anni 2017 e 2018 sono detraibili le spese sostenute per l'acquisto di alimenti a fini medici speciali, inseriti nella sezione A1 del Registro nazionale di cui all'articolo 7 del decreto del Ministro della sanità 8 giugno 2001, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 154 del 5 luglio 2001. Tali spese nel modello di dichiarazione dei redditi 730/2018 vanno indicati al rigo E1-Spese sanitarie.

Attenzione: per espressa previsione normativa sono eslcusi gli alimenti ai fini medici speciali destinati ai lattanti e i prodotti alimentari destinati ai celiaci.


La normativa di riferimento dice:
Sono detraibili spese sostenute per l’acquisto di alimenti a fini medici speciali, inseriti nella sezione A1 del Registro nazionale di cui all’articolo 7 del decreto del Ministro delia sanità 8 giugno 2001, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 154 del 5 luglio 2001, con l’esclusione di quelli destinati ai lattanti

sezione A1 alimenti destinati a fini medici speciali

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve resource 2,0+fibre van 200ml?

Nestlé Health Science Resource 2,0+Fibre Vaniglia Resource 2.0+Fibre è un aiuto concreto e facile da assumere per i soggetti che soffrono di patologie gravi, con ripercussioni sull’alimentazione. Chi è affetto da anoressia nervosa o da un’insufficienza cardiaca, malnutrizione dovuta a patologie debilitanti quali tumori o soffre di stipsi può trovare una soluzione È una miscela omogenea, in genere in forma liquida, di due o più sostanze; la sostanza presente in quantità maggiore, è detta solvente, mentre que... Leggi per nutrirsi appropriatamente nonostante l’inappetenza e i disturbi. Questo perché Resource 2.0+Fibre è un drink, pronto da bere e aromatizzato in 4 diversi gusti: potrete infatti scegliere tra vaniglia, fragola, caffè o sapore neutro. In particolare, il gusto neutro risulta molto apprezzato in caso di alterazione della percezione gustativa conseguente a chemio/radio terapia. La caratteristica più notevole di questo prodotto è la sua Concentrazione Quantita di sostanza in un miscuglio.... Leggi calorica, a livelli davvero alti (parliamo infatti di ben 2kcal/ml). Essa, inoltre, è distribuita in maniera equilibrata e fornisce tutti i nutrienti necessari, dando una buona quantità di proteine ai grassi. Inoltre la presenza dell’esclusiva miscela di fibre sono componenti indigeribili che provengono dagli alimenti vegetali (frutta, verdura, cereali e legumi). Un adeguato apporto di fibre può aiutare nel... Leggi FOS/GOS aiuta a regolare la funzionalità intestinale anche attraverso le sue proprietà prebiotiche. La dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi giornaliera consigliata di questo prodotto è infatti di 1-3 flaconi al giorno, ovvero fino a 600 ml e ben 1200 kcal; esso, sotto prescrizione medica, può essere utilizzato anche come unica fonte nutrizionale, in dosi all’incirca di 4-5 bottiglie al dì. INGREDIENTI Acqua, sciroppo di glucosio, proteine del latte, olio vegetale (colza), saccarosio, fibre sono componenti indigeribili che provengono dagli alimenti vegetali (frutta, verdura, cereali e legumi). Un adeguato apporto di fibre può aiutare nel... Leggi alimentari (fruttoligosaccaridi, galattoligosaccaridi (contengono lattosio), sali minerali (citrato di sodio, citrato di potassio, cloruro di potassio, citrato di magnesio, ossido di magnesio, solfato di ferro, cloruro di sodio, solfato di zinco, citrato di calcio, solfato di manganese, solfato di rame, fluoruro di sodio, ioduro di potassio, selenato di sodio, cloruro di cromo, molibdato di sodio), emulsionanti (E472e, E471), gelificante (E418), aromi, vitamine Il termine vitamine identifica un insieme eterogeneo di sostanze che il nostro organismo non è in grado di produrre (a eccezione della vitamina D), n... Leggi (C, E, niacina, acido pantotenico, B6, tiamina (B1), A, riboflavina (B2), D, K, acido folico, biotina).