pralovet*8cpr levamisolo, associazioni intervet productions srl
Che cosa è pralovet 8cpr?
Pralovet 8cpr compresse prodotto da
intervet productions srl
è un farmaco veterinario della categoria
specialita' medicinali veterinarie con prescrizione medica
E' utilizzato per la cura di attivo nei confronti dei nematodi responsabili delle piu' importanti e diffuse verminosi dei cani e dei gatti (ascaridi e ancylostomi), conun meccanismo d'azione che si espilca tramite il blocco dell'attivita' dei sistemi enzimatici mitocondriali che regolano il metabolismo anaerobico dei carboidrati e la conseguente produzione di energia. il praziquantel esercita la propria attivita' antielmintica nei confronti ditutti gli stadi evolutivi dei vermi piatti appartenenti alle famiglietaenidae, dilepididae e mesocestoididae, tra questi: echinococcus spp., taenia spp., dipylidium caninum, ecc).
Contiene i principi attivi:
levamisolo cloridrato/praziquantel
Composizione Qualitativa e Quantitativa: una
compressa
È una
forma farmaceutica
È chiamata anche formulazione e rappresenta l'aspetto finale di un farmaco, pronto per la sua assunzione. forme farmaceutiche sono, per esempio, le c... leggi
preparata comprimendo, con apposite macchine, i farmaci in polvere. di solito le compresse vengono assunte per bocca così c... leggi
contiene: levamisolo cloridrato mg 40, praziquantel mg 25.
Codice AIC: 102101019
E' utilizzato per levamisolo, associazioni
Contiene principi attivi: Una compressa È una forma farmaceutica È chiamata anche formulazione e rappresenta l'aspetto finale di un farmaco, pronto per la sua assunzione. Forme farmaceutiche sono, per esempio, le c... Leggi preparata comprimendo, con apposite macchine, i farmaci in polvere. Di solito le compresse vengono assunte per bocca così c... Leggi contiene: levamisolo cloridrato mg 40, praziquantel mg 25.
Categorie del prodotto:
Quanto Costa ?
Il prezzo di listino al pubblico è di circa 15,80 €
Pralovet 8cpr è detraibile in dichiarazione dei redditi ?
Pralovet 8cpr è un farmaco veterinario e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi
Informazioni e Indicazioni, a cosa serve pralovet 8cpr?
Prodotto per uso veterinario
Infestazioni sostenute da forme mature ed immature di Nematodi e Cestodi, in particolare: ascaridiosi (Toxacara canis, Toxacara cati, Toxascaris leonina), ancilostomiasi (Ancylostoma caninum, A. brasiliense, A. tubaeforme, Uncinaria stenocephala), teniasi ( Echinococcus spp, Taenia spp, Dipylidium caninum).
Posologia e modo di somministrazione
Una compressa È una forma farmaceutica È chiamata anche formulazione e rappresenta l'aspetto finale di un farmaco, pronto per la sua assunzione. Forme farmaceutiche sono, per esempio, le c... Leggi preparata comprimendo, con apposite macchine, i farmaci in polvere. Di solito le compresse vengono assunte per bocca così c... Leggi ogni 5 kg p.v., eventualmente ripetere il trattamento dopo 15 giorni.
Come Conservare il prodotto
Conservare al riparo dalla luce.
Scheda Riassuntiva delle caratteristiche del prodotto
Denominazione del prodotto: pralovet 8cpr
Ditta produttrice:
intervet productions srl
Categoria prodotto:
specialita' medicinali veterinarie con prescrizione medica
Tipo prodotto: farmaco veterinario
Tipologia di ricetta associata a questo prodotto
RIPETIBILE UNICO ESEMPLARE(VETCodice AIC: 102101019
Forma farmaceutica: compresse
Categoria terapeutica: attivo nei confronti dei nematodi responsabili delle piu' importanti e diffuse verminosi dei cani e dei gatti (ascaridi e ancylostomi), conun meccanismo d'azione che si espilca tramite il blocco dell'attivita' dei sistemi enzimatici mitocondriali che regolano il metabolismo anaerobico dei carboidrati e la conseguente produzione di energia. il praziquantel esercita la propria attivita' antielmintica nei confronti ditutti gli stadi evolutivi dei vermi piatti appartenenti alle famiglietaenidae, dilepididae e mesocestoididae, tra questi: echinococcus spp., taenia spp., dipylidium caninum, ecc).
Principi attivi: levamisolo cloridrato/praziquantel , vedi altri prodotti con levamisolo cloridrato/praziquantel
Composizione Qualitativa e Quantitativa: una compressa È una forma farmaceutica È chiamata anche formulazione e rappresenta l'aspetto finale di un farmaco, pronto per la sua assunzione. forme farmaceutiche sono, per esempio, le c... leggi preparata comprimendo, con apposite macchine, i farmaci in polvere. di solito le compresse vengono assunte per bocca così c... leggi contiene: levamisolo cloridrato mg 40, praziquantel mg 25.
Questo prodotto non ha note Aifa
Categoria terapeutica
- vedi altri prodotti levamisolo, associazioni
- Attivo nei confronti dei nematodi responsabili delle piu' importanti e diffuse verminosi dei cani e dei gatti (ascaridi e ancylostomi), conun meccanismo d'azione che si espilca tramite il blocco dell'attivita' dei sistemi enzimatici mitocondriali che regolano il metabolismo anaerobico dei carboidrati e la conseguente produzione di energia. Il praziquantel esercita la propria attivita' antielmintica nei confronti ditutti gli stadi evolutivi dei vermi piatti appartenenti alle famiglieTaenidae, Dilepididae e Mesocestoididae, tra questi: echinococcus spp., Taenia spp., Dipylidium caninum, ecc).
- Contiene principi attivi: Una compressa È una forma farmaceutica È chiamata anche formulazione e rappresenta l'aspetto finale di un farmaco, pronto per la sua assunzione. Forme farmaceutiche sono, per esempio, le c... Leggi preparata comprimendo, con apposite macchine, i farmaci in polvere. Di solito le compresse vengono assunte per bocca così c... Leggi contiene: levamisolo cloridrato mg 40, praziquantel mg 25.
Categoria Merceologica ATC