porsilis strepsuis*fl 50ml vac.batterici msd animal health srl

Indicazioni Prodotto per uso veterinario

 Che cosa è porsilis strepsuis fl 50ml?

Porsilis strepsuis fl 50ml sospensione iniettabile prodotto da msd animal health srl
è un farmaco veterinario della categoria specialita' medicinali veterinarie con prescrizione medica

E' utilizzato per la cura di immunologici per suini. vaccini sono preparati che si somministrano per indurre una risposta immunitaria contro determinati agenti patogeni, con lo scopo di attivare anticorpi in gra... leggi batterici inattivati.
Contiene i principi attivi: vaccino streptococco dei suini inattivato
Composizione Qualitativa e Quantitativa: contiene, per dose quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... leggi da 2 ml: streptococcus suis, sierotipo 2, ceppo p1/7, in grado di indurre un titolo ab(*) >- 9.2 e <- 15.0 log2.(*) titolo anticorpale medio (ab) ottenuto in polli vaccinati con ¬ della dose quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... leggi destinata ai suini. Codice AIC: 102814023

Contiene principi attivi: Contiene, per dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi da 2 ml: Streptococcus suis, sierotipo 2, ceppo P1/7, in grado di indurre un titolo Ab(*) >- 9.2 e <- 15.0 log2.(*) Titolo anticorpale medio (Ab) ottenuto in polli vaccinati con ¬ della dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi destinata ai suini.


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

 Porsilis strepsuis fl 50ml è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Porsilis strepsuis fl 50ml è un farmaco veterinario e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve porsilis strepsuis fl 50ml?

Prodotto per uso veterinario

porsilis strepsuis
flaconi da 50 ml in vetro
cellule intere di streptococcus suis Siero Parte liquida del sangue.... Leggi tipo 2 e ceppo p 1/7 inattivate - 9.2 log/2 titolo ab
Protoddo per: suini - suini - carne - 0 giorni - uso intramuscolare

Immunizzazione attiva dei suini (suinetti dall'eta'di 2 settimane) per la riduzione della mortalita’ e dei sintomi clinici dovuti all'infezione da Streptococcus suis sierotipo 2. L’immunita' insorge 1 settimana dopo la seconda vaccinazione. La durata dell'immunita’ e' di almeno 2 settimane.

 Posologia e modo di somministrazione

Schema vaccinale: vaccinare i suini di almeno due settimane di eta' per due volte, con intervallo di tre settimane. Non utilizzare durante la gravidanza.

 Controindicazioni ed effetti secondari

Puo' manifestarsi una tumefazione Locale Che interessa una determinata e limitata parte del corpo umano.... Leggi transitoria nel sito di inoculo. Si possono verificare, in alcuni animali, una tendenza al decubito e un lieve e transitorio aumento della temperatura, ma il giorno successivo i suini sono completamente ristabiliti.

 Avvertenze

Prima dell'uso lasciare che il vaccino raggiunga la temperatura ambiente ed agitare bene il flacone. Usare un'attrezzatura sterile per la vaccinazione. Utilizzare il contenuto immediatamente dopo l'apertura del flacone. Non sono disponibili informazioni sulla sicurezza ed Efficacia Riferita a un farmaco: raggiungimento dell'azione curativa voluta.... Leggi dell'uso concomitante di questo vaccino con altri. Si raccomanda percio' di non somministrare nessun altro vaccino nei 14 giorni precedenti o successivi la vaccinazione con il prodotto. Non miscelare con altri vaccini/prodotti immunologici.

 Composizione ed Eccipienti

150 mg di dl-a-tocoferolo acetato come adiuvante. Il prodotto puo' contenere tracce di formaldeide (<- 0.003%) come residuo dell'inattivazione.

 Come Conservare il prodotto

Conservare da +2 a + 8 øC. Non congelare.

 Categoria terapeutica