nobivac ce*10fl 1d cimurro canino + intervet italia srl

Indicazioni Prodotto per uso veterinario

 Che cosa è nobivac ce 10fl 1d?

Nobivac ce 10fl 1d flaconcini/fialoidi prodotto da intervet italia srl
è un farmaco veterinario della categoria specialita' medicinali veterinarie con prescrizione medica

Contiene i principi attivi: vaccino cimurro vivo liofilizzato per cane/epatite contagiosa canina vivo liofilizzato
Composizione Qualitativa e Quantitativa: vaccino vivo liofilizzato, costituito dal virus sono microrganismi non visibili neppure attraverso i comuni microscopi ottici, poiché le loro dimensioni raggiungono, al massimo, alcune centinaia di... leggi attenuato del cimurrodel cane (ceppo onderstepoort) e dal cav2 (ceppo manhattan lpv3). ogni dose quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... leggi contiene non meno di 10 alla quarta dltc50 di cirummo e non meno di 10 alla quarta dltc di cav2. Codice AIC: 101875033

E' utilizzato per cimurro canino + adenovirus canino

Contiene principi attivi: Vaccino vivo liofilizzato, costituito dal virus Sono microrganismi non visibili neppure attraverso i comuni microscopi ottici, poiché le loro dimensioni raggiungono, al massimo, alcune centinaia di... Leggi attenuato del Cimurrodel cane (ceppo Onderstepoort) e dal CAV2 (ceppo Manhattan LPV3). Ogni dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi contiene non meno di 10 alla quarta DlTC50 di Cirummo e non meno di 10 alla quarta DlTC di CAV2.


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 20,30 €

 Nobivac ce 10fl 1d è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Nobivac ce 10fl 1d è un farmaco veterinario e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve nobivac ce 10fl 1d?

Prodotto per uso veterinario

Profilassi del cimurro, dell'epatite infettiva e delle infezioni respiratorie del cane sostenute da Adenovirus di tipo 2.

 Posologia e modo di somministrazione

Per i cuccioli di eta' inferiore ai 3 mesi bisogna praticare due vaccinazioni (a 8 e 12 settimane). Nei cuccioli di oltre 3 mesi e nei caniadulti si esegue una sola vaccinazione. Il richiamo vaccinale va praticato ogni 24 mesi anche se non vi sono controindicazioni alla ripetizione annuale della vaccinazione.

 Controindicazioni ed effetti secondari

Nessuna

 Avvertenze

Nessuna

 Come Conservare il prodotto

Il vaccino deve essere conservato in frigorifero (da +2 gradi centigradi a +8 gradi centigradi. Il solvente puo' essere conservato a temperatura ambiente.

 Categoria terapeutica