milco bevanda aprot 500ml bevande aproteiche piam farmaceutici spa

 Che cosa è milco bevanda aprot 500ml?

Milco bevanda aprot 500ml prodotto da piam farmaceutici spa
è un alimento fini medici speciali della categoria prodotti dietetici

Codice AIC: 902081165 Codice EAN: 8032551581013

E' utilizzato per bevande aproteiche


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 12,40 €

 Milco bevanda aprot 500ml è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Milco bevanda aprot 500ml è un alimento fini medici speciali

Limitatamente agli anni 2017 e 2018 sono detraibili le spese sostenute per l'acquisto di alimenti a fini medici speciali, inseriti nella sezione A1 del Registro nazionale di cui all'articolo 7 del decreto del Ministro della sanità 8 giugno 2001, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 154 del 5 luglio 2001. Tali spese nel modello di dichiarazione dei redditi 730/2018 vanno indicati al rigo E1-Spese sanitarie.

Attenzione: per espressa previsione normativa sono eslcusi gli alimenti ai fini medici speciali destinati ai lattanti e i prodotti alimentari destinati ai celiaci.


La normativa di riferimento dice:
Sono detraibili spese sostenute per l’acquisto di alimenti a fini medici speciali, inseriti nella sezione A1 del Registro nazionale di cui all’articolo 7 del decreto del Ministro delia sanità 8 giugno 2001, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 154 del 5 luglio 2001, con l’esclusione di quelli destinati ai lattanti

sezione A1 alimenti destinati a fini medici speciali

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve milco bevanda aprot 500ml?

Milco Bevanda Aproteica Bevanda aproteica a base di ingredienti del latte, pronta per l’uso. DESCRIZIONE Bevanda aproteica a base di ingredienti del latte, indicata per le diete a ridotto tenore proteico ed a basso contenuto di sodio, potassio e fosforo (aminoacidopatie, insufficienza renale condizione per cui i reni non svolgono più correttamente la loro funzione. ... Leggi cronica IRC, Malattia di Parkinson). Milco® è stato ideato come sostituto del latte vaccino, nella ge- stione alimentare di diverse patologie che richiedono un regime ipoproteico ed a basso contenuto di fenilalanina. dosaggio Indica la quantità, la frequenza e il numero delle dosi da assumere in un determinato periodo di tempo (per esempio, tre compresse da 100 mg per due ... Leggi E Somministrazione Introduzione di un farmaco nell'organismo.... Leggi II quantitative da assumersi nell’arco della giornata deve essere stabilito dal medico tenuto conto dell'età, del peso e delle condizioni cliniche del soggetto. MODALITÀ D'USO Milco® può essere assunto tal quale o con aggiunta di aromi o caffè. Può essere impiegato in sostituzione del latte vaccino nella preparazione di diverse ricette. Agitare accuratamente prima dell’uso. MODALITÀ DI CONSERVAZIONE Conservare il prodotto in luogo fresco ed asciutto, ad una temperatura compresa fra 8 e 25°C, al riparo dalla luce e da fonti dirette di calore. Una volta aperta, la bottiglia deve essere conservata in frigorifero ed il contenuto consumato entro 48 ore. La data di scadenza La data di scadenza di un farmaco è indicata sulla confezione esterna, ma spesso anche sul contenitore primario del medicinale (bordo del blister che... Leggi si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. AVVERTENZE IMPORTANTI Milco® è un alimento a fini medici speciali, deve essere usato sotto controllo medico. Milco® non può essere utilizzato come unica fonte di alimentazione. Il prodotto, rispetto al latte vaccino, è a basso contenuto di calcio. Tenere fuori dalla portata dei bambini. FORMATO Flacone da 500 ml.