izovac pleuro*sc 100ml 50d actinobacillus / izo srl a socio unico

Indicazioni Prodotto per uso veterinario

 Che cosa è izovac pleuro sc 100ml 50d?

Izovac pleuro sc 100ml 50d sospensione iniettabile prodotto da izo srl a socio unico
è un farmaco veterinario della categoria specialita' medicinali veterinarie con prescrizione medica

E' utilizzato per la cura di immunologici per suini. vaccini sono preparati che si somministrano per indurre una risposta immunitaria contro determinati agenti patogeni, con lo scopo di attivare anticorpi in gra... leggi batterici inattivati.
Contiene i principi attivi: vaccino pleuropolmonite suina inattivato
Composizione Qualitativa e Quantitativa: ogni dose quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... leggi da 2 ml di vaccino contiene: actinobacillus pleuropneumoniae biotipo 1 40 x 10^9 ufc. Codice AIC: 101609016

E' utilizzato per actinobacillus / haemophilus

Contiene principi attivi: Ogni dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi da 2 ml di vaccino contiene: Actinobacillus pleuropneumoniae biotipo 1 40 x 10^9 UFC.


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

 Izovac pleuro sc 100ml 50d è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Izovac pleuro sc 100ml 50d è un farmaco veterinario e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve izovac pleuro sc 100ml 50d?

Prodotto per uso veterinario

Immunizzazione attiva dei suini per prevenire l'infezione da Actinobacillus pleuropneumoniae.

 Posologia e modo di somministrazione

2 ml per animale, nella fossetta retroauricolare. Scrofe: prima vaccinazione alla decima settimana di gravidanza, richiamo dopo 3 settimane, se gia' vaccinate richiamo ogni anno a 80 giorni dal parto. Suinetti: prima vaccinazione a 6 settimane di eta', seconda vaccinazione 3-4 settimane dopo la prima. Futuri riproduttori: prima vaccinazione a 4 settimane di eta’, richiamo a 10 settimane, secondo richiamo a 6 mesi dieta'. Verri: vaccinare 2 volte all’anno. Lasciare che i flaconi raggiungano la temperatura ambiente (20 gradi C) prima di procedere all'inoculazione. Agitare bene prima dell'uso.

 Effetti indesiderati

Nessuno noto.

 Controindicazioni ed effetti secondari

Nessuno noto.

 Avvertenze

Utilizzare per la vaccinazione una attrezzatura sterile. Disinfettareaccuratamente il punto di inoculo. Non mescolare questo prodotto con altri vaccini.

 Composizione ed Eccipienti

Ogni dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi da 2 ml di vaccino contiene: alluminio idrossido (adiuvante) 7,5 mg; sodio etilmercurio tiosalicilato (conservante) 50 mcg; eccipienti q.b. a 2 ml.

 Gravidanza e Allattamento

Puo' essere usato durante la gravidanza.

 Interazioni con altri prodotti

Non sono disponibili informazioni sulla sicurezza ed Efficacia Riferita a un farmaco: raggiungimento dell'azione curativa voluta.... Leggi sull'uso contemporaneo di questo vaccino con altri. E' pertanto raccomandatodi non usare altri vaccini Sono preparati che si somministrano per indurre una risposta immunitaria contro determinati agenti patogeni, con lo scopo di attivare anticorpi in gra... Leggi per 14 giorni prima e dopo la vaccinazionecon questo prodotto.

 Come Conservare il prodotto

Conservare in frigorifero a 2-8 gradi C. Non congelare. Dopo prima apertura il prodotto deve essere utilizzato entro 24 ore.

 Categoria terapeutica