izovac lasota*1f 1000d virus della malattia izo srl a socio unico

Indicazioni Prodotto per uso veterinario

 Che cosa è izovac lasota 1f 1000d?

Izovac lasota 1f 1000d fiale prodotto da izo srl a socio unico
è un farmaco veterinario della categoria specialita' medicinali veterinarie con prescrizione medica

E' utilizzato per la cura di vaccino vivo attenuato liofilizzato contro la pseudopeste aviare dei polli.
Contiene i principi attivi: vaccino pseudopeste aviaria vivo attenuato liofilizzato
Composizione Qualitativa e Quantitativa: ogni dose quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... leggi di vaccino contiene: virus sono microrganismi non visibili neppure attraverso i comuni microscopi ottici, poiché le loro dimensioni raggiungono, al massimo, alcune centinaia di... leggi vivo attenuato dellapseudopeste aviare ceppo la sota maggiore/uguale 10 alla 6 die50. Codice AIC: 100215019

E' utilizzato per virus della malattia di newcastle/paramyxovirus

Contiene principi attivi: Ogni dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi di vaccino contiene: virus Sono microrganismi non visibili neppure attraverso i comuni microscopi ottici, poiché le loro dimensioni raggiungono, al massimo, alcune centinaia di... Leggi vivo attenuato dellapseudopeste aviare ceppo La Sota maggiore/uguale 10 alla 6 DIE50.


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 4,40 €

 Izovac lasota 1f 1000d è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Izovac lasota 1f 1000d è un farmaco veterinario e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve izovac lasota 1f 1000d?

Prodotto per uso veterinario

Per la vaccinazione di richiamo di broilers, galline ovaiole e polli riproduttori contro l'infezione da virus Sono microrganismi non visibili neppure attraverso i comuni microscopi ottici, poiché le loro dimensioni raggiungono, al massimo, alcune centinaia di... Leggi della Pseudopeste aviare allo scopo di ridurre la mortalita', i segni clinici e le lesioni dellamalattia. La protezione immunitaria inizia 3 settimane dopo la vaccinazione e dura per 2-3 mesi.

 Posologia e modo di somministrazione

Quantita' di acqua necessaria per preparare il vaccino per 1000 soggetti: 50 ml, Via di somministrazione: oculo-nasale, Eta' degli animali:1-15 gg, 15-30gg, oltre 30 gg. Quantita’ di acqua necessaria per preparare il vaccino per 1000 soggetti: 15-10 litri, Via di somministrazione: acqua da bere, Eta' degli animali: 1-15 gg. Quantita’ di acqua necessaria per preparare il vaccino per 1000 soggetti: 10-20 litri, Via di somministrazione: acqua da bere, Eta' degli animali:15-30gg. Quantita' di acqua necessaria per preparare il vaccino per 1000 soggetti: 20-40 litri, Via di somministrazione: acqua da bere, Eta’ degli animali: oltre 30 gg. Somministrare a 8-21 giorni di vita dopo una prima vaccinazione con ceppo piu' attenuato come B1 Hitchner. Richiamo: ogni 2-3 mesi.

 Controindicazioni ed effetti secondari

Nessuna nota.

 Avvertenze

Non sono disponibili informazioni sulla sicurezza ed Efficacia Riferita a un farmaco: raggiungimento dell'azione curativa voluta.... Leggi sull'uso contemporaneo di questo vaccino con altri. E' pertanto raccomandato di non usare altri vaccini Sono preparati che si somministrano per indurre una risposta immunitaria contro determinati agenti patogeni, con lo scopo di attivare anticorpi in gra... Leggi 14 giorni prima e dopo la vaccinazione con questo prodotto. Somministrazione Introduzione di un farmaco nell'organismo.... Leggi oculo-nasale - Per mezzo di un gocciolatore, inoculare una goccia nell'occhio ed una nel naso. entro u Somministrazione Introduzione di un farmaco nell'organismo.... Leggi nell'acqua da bere - Sospendere la somministrazionedell'acqua da bere 2-3 ore prima della vaccinazione, al fine di rendere gli animali parzialmente assetati. - Controllare che gli abbeveratoi siano vuoti, puliti e privi di traccia di disinfettanti. - Utilizzare acqua a temperatura di 20C circa e priva di cloro. - Assicurarsi che tutti i soggetti consumino l'acqua vaccinale entro un periodo di 2-4 ore. Il vaccino ricostituito deve essere utilizzato immediatamente.Somministrare a soggetti in buone condizioni di salute.

 Come Conservare il prodotto

Conservare in frigorifero a +2C/+8 gradi centigradi. Non congelare.

 Categoria terapeutica