ingelvac dart*1f 2ml 10d bordetella + boehringer ingelheim div.veter

Indicazioni Prodotto per uso veterinario

 Che cosa è ingelvac dart 1f 2ml 10d?

Ingelvac dart 1f 2ml 10d fiale prodotto da boehringer ingelheim div.veter
è un farmaco veterinario della categoria specialita' medicinali veterinarie con prescrizione medica

E' utilizzato per la cura di il prodotto a base di tossine sono sostanze tossiche, prodotte da organismi viventi (animali, piante o batteri), che si distinguono dai veleni per il fatto di comportarsi anche da ... leggi batteriche e' stato messo a punto per sviluppare una risposta immunitaria nel suino contro la bordetella bronchisettica e la pasteurella multocida di tipo d, che sono i principaliagenti infettivi della rinite infiammazione della mucosa nasale.... leggi atrofica.
Contiene i principi attivi: vaccino bordetella bronchiseptica/pasteurella multocida tipo d inattivato
Composizione Qualitativa e Quantitativa: una dose quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... leggi di 2 ml di vaccino contiene: tossina della bordetella bronchisettica: min.1: 512 - max.1: 2048; tossina della pasteurella multocida tipo d: min.1 : 2560 - max.1: 10240 Codice AIC: 102349014

E' utilizzato per bordetella + pasteurella

Contiene principi attivi: Una dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi di 2 ml di vaccino contiene: tossina della Bordetella bronchisettica: min.1: 512 - max.1: 2048; tossina della Pasteurella multocida tipo D: min.1 : 2560 - max.1: 10240


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 41,00 €

 Ingelvac dart 1f 2ml 10d è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Ingelvac dart 1f 2ml 10d è un farmaco veterinario e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve ingelvac dart 1f 2ml 10d?

Prodotto per uso veterinario

Per suini. Per l'immunizzazione attiva di scrofe clinicamente sane contro la rinite infiammazione della mucosa nasale.... Leggi atrofica causata da Bordetella bronchisettica e Pasteurella multocida di tipo D.

 Posologia e modo di somministrazione

Prima vaccinazione: 1 dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi di 2 ml viene somministrata per via intramuscolare 7-5 settimane prima del parto e poi una seconda dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi di 2 ml 3-2 settimane prima del parto. Richiami: 1 dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi di 2 ml viene somministrata per via intramuscolare 3-2 settimane prima di ogni parto successivo.

 Controindicazioni ed effetti secondari

Nella maggiorparte dei vaccini Sono preparati che si somministrano per indurre una risposta immunitaria contro determinati agenti patogeni, con lo scopo di attivare anticorpi in gra... Leggi contenenti batteri Sono microrganismi unicellulari, che hanno dimensioni variabili tra 0,2 e 10 micron. Sono caratterizzati dalla presenza di una parete cellulare estern... Leggi gram-negativi puo' verificarsi occasionalmente un transitorio aumento della temperatura corporea.

 Avvertenze

Il vaccino Ingelvac Dart si e' dimostrato sicuro nel trattamento di scrofe gravide quando somministrato in accordo allo schema posologico raccomandato. Vaccinare solo animali sani. Nel caso si verificasse una reazione anafilattica, si consiglia la Somministrazione Introduzione di un farmaco nell'organismo.... Leggi di epinefrina.Il vaccino non deve essere usato in altri animali se non nei suini. Come per tutti gli altri vaccini, Ingelvac Dart non deve essere usato in suini trattati con corticosteroidi farmaci utilizzati per contrastare malattie infiammatorie e allergiche.... Leggi o con altri farmaci immunosoppressivi.

 Composizione ed Eccipienti

Una dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi di 2 ml di vaccino contiene: tetrasodio edetato 0,375 mg, alluminio-potassio solfato 40 mg, soluzione È una miscela omogenea, in genere in forma liquida, di due o più sostanze; la sostanza presente in quantità maggiore, è detta solvente, mentre que... Leggi di sodio cloruro 0,58% q.b. a 2 ml; formaldeide residua max. 0,05%.

 Come Conservare il prodotto

Conservare il vaccino in frigorifero a temperatura 2-8 gradi centigradi.

 Categoria terapeutica