hrf*iniet 1f 0,1mg+f gonadorelina wyeth lederle spa
Che cosa è hrf iniet 1f 0,1mg+f?
Hrf fiale + fiale solvente prodotto da
wyeth lederle spa
è un farmaco osped. esitabile della categoria
specialita' medicinali con prescrizione medica
E' utilizzato per la cura di gonadorelina,
agonista
sostanza che compete con un
composto
combinazione di due o piu elementi.... leggi
dell'organismo imitandone l'effetto.... leggi
dell'lhrh, con potenza biologica sovrapponibilerispetto all'ormone naturale,
influenza
È una malattia infettiva acuta causata da
virus
sono microrganismi non visibili neppure attraverso i comuni microscopi ottici, poiché le loro dimensioni raggiungono, al massimo, alcune centinaia di... leggi
dell'influenza (della famiglia degli orthomyxovirus). i
virus
sono microrganismi non visibili neppure attraverso i comuni microscopi ottici, poiché le loro dimensioni raggiungono, al massimo, alcune centinaia di... leggi
dell'influenza umana si dividono in tre... leggi
la secrezione delle gonadotro-pine ipofisarie (fsh, lh).mentre la
dose
quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... leggi
singola e la
somministrazione
introduzione di un farmaco nell'organismo.... leggi
di basse dosi esplicanoeffetto di stimolo, la
somministrazione
introduzione di un farmaco nell'organismo.... leggi
ripetuta ad alte dosi (sopra-fisiologiche) determina effetto inibitorio sulla funzionalita'ipofisa-ria e gonadica.
Contiene i principi attivi:
gonadorelina cloridrato
Codice AIC: 024333015
E' utilizzato per gonadorelina
Il prodotto hrf iniet 1f 0,1mg+f è una formulazione in confezione del farmaco hrf
Consulta la pagina dedicata al farmaco hrf
Categorie del prodotto:
Quanto Costa ?
Il prezzo di listino al pubblico è di circa 12,03 €
Hrf iniet 1f 0,1mg+f è detraibile in dichiarazione dei redditi ?
Hrf iniet 1f 0,1mg+f è un farmaco osped. esitabile e perciò è detraibile in dichiarazione dei redditi
Informazioni e Indicazioni, a cosa serve hrf iniet 1f 0,1mg+f?
Ipogonadismo ipogonadotropico femminile.Amenorrea primitiva e secondaria su base ipotalamica.Oligomenorrea.Cicli mestruali anovulatori.Sindrome dell'ovaio policistico.Ipogonadismo ipogonadotropo maschile.
Posologia e modo di somministrazione
S.p.m..
Effetti indesiderati
Eretismo psichico, ingrossamento del pene.
Forme Farmacologiche
Hrf per poter essere somministrato deve essere trasformato in una forma farmaceutica (o forma di dosaggio o medicamento composto), ovvero deve assumere un aspetto tale che possa essere somministrato attraverso la via prescelta (es orale, endovena ecc.) e nel dosaggio desiderato.
Il farmaco hrf è disponibile nelle seguenti formulazioni:
Consulta la pagina dedicata a farmaco hrf
Controindicazioni ed effetti secondari
Non note.
Interazioni con altri prodotti
Non note.
Scheda Riassuntiva delle caratteristiche del prodotto
Denominazione del prodotto: hrf iniet 1f 0,1mg+f
Farmaco:
Clicca per vedere forme farmaceutiche e dosaggi di questo prodotto, hrf.
Ditta produttrice:
wyeth lederle spa
Categoria prodotto:
specialita' medicinali con prescrizione medica
Tipo prodotto: farmaco osped. esitabile
Prodotto di classe: H
Tipologia di ricetta associata a questo prodotto
RR - RIPETIBILE 10 Volte IN 6 MESILa ricetta ripetibile è un tipo di prescrizione valida per l’acquisto ripetuto in farmacia di un certo farmaco. Può essere solo del tipo bianco, su carta intestata del medico, e non una ricetta “rossa” del Ssn. Ha una validità di sei mesi, e può essere riutilizzata per dieci vole, in questo arco temporale, ogni volta per acquistare una sola confezione.
Codice AIC: 024333015
Forma farmaceutica: fiale + fiale solvente
Categoria terapeutica: gonadorelina, agonista sostanza che compete con un composto combinazione di due o piu elementi.... leggi dell'organismo imitandone l'effetto.... leggi dell'lhrh, con potenza biologica sovrapponibilerispetto all'ormone naturale, influenza È una malattia infettiva acuta causata da virus sono microrganismi non visibili neppure attraverso i comuni microscopi ottici, poiché le loro dimensioni raggiungono, al massimo, alcune centinaia di... leggi dell'influenza (della famiglia degli orthomyxovirus). i virus sono microrganismi non visibili neppure attraverso i comuni microscopi ottici, poiché le loro dimensioni raggiungono, al massimo, alcune centinaia di... leggi dell'influenza umana si dividono in tre... leggi la secrezione delle gonadotro-pine ipofisarie (fsh, lh).mentre la dose quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... leggi singola e la somministrazione introduzione di un farmaco nell'organismo.... leggi di basse dosi esplicanoeffetto di stimolo, la somministrazione introduzione di un farmaco nell'organismo.... leggi ripetuta ad alte dosi (sopra-fisiologiche) determina effetto inibitorio sulla funzionalita'ipofisa-ria e gonadica.
Principi attivi: gonadorelina cloridrato , vedi altri prodotti con gonadorelina cloridrato
Categoria terapeutica
- vedi altri prodotti gonadorelina
- GONADORELINA, Agonista Sostanza che compete con un Composto Combinazione di due o piu elementi.... Leggi dell'organismo imitandone l'effetto.... Leggi dell'LHRH, con potenza biologica sovrapponibilerispetto all'ormone naturale, influenza È una malattia infettiva acuta causata da virus Sono microrganismi non visibili neppure attraverso i comuni microscopi ottici, poiché le loro dimensioni raggiungono, al massimo, alcune centinaia di... Leggi dell'influenza (della famiglia degli Orthomyxovirus). I virus Sono microrganismi non visibili neppure attraverso i comuni microscopi ottici, poiché le loro dimensioni raggiungono, al massimo, alcune centinaia di... Leggi dell'influenza umana si dividono in tre... Leggi la secrezione delle gonadotro-pine ipofisarie (FSH, LH).Mentre la dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi singola e la Somministrazione Introduzione di un farmaco nell'organismo.... Leggi di basse dosi esplicanoeffetto di stimolo, la Somministrazione Introduzione di un farmaco nell'organismo.... Leggi ripetuta ad alte dosi (sopra-fisiologiche) determina effetto inibitorio sulla funzionalita'ipofisa-ria e gonadica.