hggelvac*sc 10fl 250ml 500d haemophilus fatro spa

 Che cosa è hggelvac sc 10fl 250ml 500d?

Hggelvac sc 10fl 250ml 500d sospensione iniettabile prodotto da fatro spa
è un farmaco veterinario della categoria specialita' medicinali veterinarie con prescrizione medica

E' utilizzato per la cura di immunologici per uccelli. vaccini sono preparati che si somministrano per indurre una risposta immunitaria contro determinati agenti patogeni, con lo scopo di attivare anticorpi in gra... leggi batterici inattivati.
Contiene i principi attivi: vaccino corizza aviaria inattivato fluido
Composizione Qualitativa e Quantitativa: una dose quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... leggi di vaccino contiene: coltura inattivata di haemophilus paragallinarum sierotipo a 3 x 10^9 ufc; coltura inattivata di haemophilus paragallinarum sierotipo c 3 x 10^9 ufc. Codice AIC: 101730012

E' utilizzato per haemophilus

Contiene principi attivi: Una dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi di vaccino contiene: coltura inattivata di Haemophilus paragallinarum sierotipo A 3 x 10^9 UFC; coltura inattivata di Haemophilus paragallinarum sierotipo C 3 x 10^9 UFC.


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 380,00 €

 Hggelvac sc 10fl 250ml 500d è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Hggelvac sc 10fl 250ml 500d è un farmaco veterinario e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve hggelvac sc 10fl 250ml 500d?

Prodotto per uso veterinario

hg-gel-vac
hg-gel-vac 10 flaconi da 250 ml
haemophilus paragallinarum inattivato sierotipo a - 3 x (10 alla 9) u.f.c. e haemophilus paragallinarum inattivato sierotipo c - 3 x (10 alla 9) u.f.c.
Protoddo per: polli - polli - carne - 0 giorni - uso sottocutaneo

Profilassi vaccinale della Corizza infettiva aviare.

 Posologia e modo di somministrazione

0,5 ml/capo, nella regione dorsale del collo, negli allevamenti di ovaiole e riproduttori all'eta' di 4-5 settimane e ripetuto a 16-18 settimane, prima dell’inizio dell'ovodeposizione. Portare il prodotto a temperatura ambiente ed agitare prima dell’uso. Inoculare unicamente animali in buono stato di salute.

 Avvertenze

Utilizzare i flaconi aperti entro 24 ore.

 Composizione ed Eccipienti

Una dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi di vaccino contiene: idrossido di alluminio 2,5 mg; sodio etilmercurio tiosalicilato 0,05 mg; soluzione È una miscela omogenea, in genere in forma liquida, di due o più sostanze; la sostanza presente in quantità maggiore, è detta solvente, mentre que... Leggi fisiologica q.b. a 0,5 ml.

 Come Conservare il prodotto

Il vaccino va tenuto in frigorifero a 2-8 gradi C. Non congelare.

 Categoria terapeutica