enteristin*sacco 25kg colistina ceva salute animale spa

Indicazioni

 Che cosa è enteristin sacco 25kg?

Enteristin sacco 25kg polvere orale prodotto da ceva salute animale spa
è un premiscela medicata veterin. della categoria premiscele per alimenti medicamentosi

E' utilizzato per la cura di antimicrobici intestinali.
Contiene i principi attivi: colistina solfato
Composizione Qualitativa e Quantitativa: 1000 g di premiscela contengono: colistina solfato (riferito a materia prima avente attivita' 20.000 ui/mg) 120 g. Codice AIC: 102549021

E' utilizzato per colistina

Contiene principi attivi: 1000 g di premiscela contengono: colistina solfato (riferito a materia prima avente attivita' 20.000 UI/mg) 120 g.


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

 Enteristin sacco 25kg è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Enteristin sacco 25kg è un premiscela medicata veterin. e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve enteristin sacco 25kg?

enteristin
sacco da 25 kg
colistina solfato - 120 grammo (i)
Protoddo per: conigli - conigli - carne - 5 giorni - Somministrazione Introduzione di un farmaco nell'organismo.... Leggi con il mangime e broiler - polli - carne - 5 giorni - Somministrazione Introduzione di un farmaco nell'organismo.... Leggi con il mangime e galline ovaiole - polli - carne - 5 giorni - Somministrazione Introduzione di un farmaco nell'organismo.... Leggi con il mangime e galline ovaiole - polli - uova - 5 giorni - Somministrazione Introduzione di un farmaco nell'organismo.... Leggi con il mangime e suini da ingrasso - suini - carne - 2 giorni - Somministrazione Introduzione di un farmaco nell'organismo.... Leggi con il mangime e tacchini - uccelli - carne - 5 giorni - Somministrazione Introduzione di un farmaco nell'organismo.... Leggi con il mangime

Suini (fino a 35 Kg): enteriti batteriche sostenute da germi Gram-negativi. Broilers, tacchini, ovaiole: enteriti batteriche sostenute da germi Gram-negativi. Conigli: enteriti batteriche sostenute da germi Gram-negativi.

 Posologia e modo di somministrazione

Suini: 100 g di premiscela/100 Kg di mangime (pari a 5-6 mg di principio attivo/Kg p.v.) per 3-15 giorni. Broilers, tacchini, ovaiole: 83 gdi premiscela/100 Kg di mangime (pari a 5-8 mg di principio attivo/Kgp.v.) per 3-15 giorni. Conigli: 100 g di premiscela/100 Kg di mangime(pari a 5-6 mg di principio attivo/Kg p.v.) per 3-15 giorni.

 Avvertenze

Non utilizzare in acqua da bere.

 Composizione ed Eccipienti

Per 1000 g: eccipienti q.b. a 1000 g.

 Come Conservare il prodotto

Conservare in luogo asciutto e fresco, al riparo dalla luce e dal calore.

 Categoria terapeutica