biomarek hvt*im fl 2500d herpesvirus aviare fatro spa

Indicazioni Prodotto per uso veterinario

 Che cosa è biomarek hvt im fl 2500d?

Biomarek hvt im fl 2500d soluzione iniett polv solv prodotto da fatro spa
è un farmaco veterinario della categoria specialita' medicinali veterinarie con prescrizione medica

E' utilizzato per la cura di immunologici per uccelli. vaccini sono preparati che si somministrano per indurre una risposta immunitaria contro determinati agenti patogeni, con lo scopo di attivare anticorpi in gra... leggi virali vivi.
Contiene i principi attivi: vaccino erpetico (malattia di marek) vivo liofilizzato per polli
Composizione Qualitativa e Quantitativa: ogni dose quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... leggi di vaccino contiene: herpesvirus del tacchino (hvt) ceppo fc-126, liofilizzato, titolo non inferiore a 1500 unita' formanti placca (ufp). Codice AIC: 101764049

E' utilizzato per herpesvirus aviare (malattia di marek)

Contiene principi attivi: Ogni dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi di vaccino contiene: Herpesvirus del tacchino (HVT) ceppo FC-126, liofilizzato, titolo non inferiore a 1500 Unita' Formanti Placca (UFP).


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

 Biomarek hvt im fl 2500d è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Biomarek hvt im fl 2500d è un farmaco veterinario e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve biomarek hvt im fl 2500d?

Prodotto per uso veterinario

bio-marek hvt
bio-marek hvt 2500 dosi + dil 500 ml
herpesvirus tacchino apatogeno (ceppo hvt fc 126) - 1500 pfu/dose
Protoddo per: polli - polli - carne - 0 giorni - uso intramuscolare e polli - polli - uova - 0 giorni - uso intramuscolare

E' indicato per l'immunizzazione attiva dei polli per prevenire la mortalita’, i sintomi e le lesioni della malattia di Marek. Una sola vaccinazione eseguita correttamente nei primissimi giorni di vita e' sufficiente a proteggere l’animale. L'immunita' raggiunge un grado significativo dopo 15 giorni dall’inoculazione del vaccino e risulta completadopo 20-25 giorni.

 Posologia e modo di somministrazione

0,2 ml/capo, preferibilmente nella coscia, con siringa automatica. E'raccomandata l'inoculazione all’eta' di 1-2 giorni, comunque non oltre il sesto-settimo giorno. Per preparare il vaccino per l’uso e' necessario introdurre per mezzo di una siringa sterile una piccola quantita' di diluente (4-5 ml) nel flacone contenente il materiale liofilizzato; dopo che il contenuto e’ stato ben sciolto versarlo nel flacone deldiluente. Agitare prima dell'uso. Una volta diluito il vaccino deve essere utilizzato entro 3 ore.

 Effetti indesiderati

Nessuno noto.

 Controindicazioni ed effetti secondari

Nessuna nota.

 Avvertenze

L'uso in ovodeposizione non e' raccomandato. Adottare le misure veterinarie e fitosanitarie per evitare la diffusione alle specie sensibili. Precauzioni speciali per chi somministra il prodotto: lavarsi le mani dopo l'uso. In caso di autoinoculazione o ingestione accidentale rivolgersi immediatamente ad un medico. Sovradosaggio: la Somministrazione Introduzione di un farmaco nell'organismo.... Leggi di una dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi anche 5 volte superiore non provoca reazioni avverse. Incompatibilita': in assenza di studi di compatibilita', questo medicinale veterinario non deve essere miscelato con altri medicinali veterinari.

 Interazioni con altri prodotti

Non sono disponibili informazioni sulla compatibilita' di questo vaccino con altri. Pertanto, non sono state dimostrate sicurezza ed Efficacia Riferita a un farmaco: raggiungimento dell'azione curativa voluta.... Leggi del prodotto usato con altri.

 Come Conservare il prodotto

Conservare in frigorifero ad una temperatura compresa tra 2 e 8 gradiC.

 Categoria terapeutica