ausilium 20 20bust apparato uro-genitale deakos srl

 

 Che cosa è ausilium 20 20bust?

Ausilium 20 20bust polvere orale prodotto da deakos srl
è un parafarmaco uso umano della categoria complementi alimentari / integratori di regime e alimenti speciali

Contiene i principi attivi: d-mannosio
Codice AIC: 934209762

E' stato sostituito dal prodotto ausilium 20 plus

E' utilizzato per apparato uro-genitale


Categorie del prodotto:

 

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 22,80 €

 Ausilium 20 20bust è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Ausilium 20 20bust è un parafarmaco uso umano e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve ausilium 20 20bust?

AUSILIUM 20

Integratore alimentare che svolge effetti favorevoli sulle fisiologiche funzioni dell’apparato urinario. Permette di facilitare l’eliminazione di Escherichia coli attraverso le urine.
  Morinda Citrifolia (estratto secco di frutto titolato al 15% di polisaccaridi)
Assicura con i suoi componenti (aminoacidi, antrachinoni, acido ursolico, selenio, ferro, magnesio) efficaci risultati.
  d-Mannosio
Esplica la sua azione grazie all’affinità che presenta nei confronti dei recettori dell’E.coli, formando un rapporto batterio/d-mannosio più saldo del rapporto batterio/parete vescicale. In tal modo l’adesività dell’E.coli viene inibita e il batterio viene trascinato ed espulso con il flusso urinario.
  Sodio bicarbonato
Ha effetto alcalinizzante, aiuta a contrastare i batteri Sono microrganismi unicellulari, che hanno dimensioni variabili tra 0,2 e 10 micron. Sono caratterizzati dalla presenza di una parete cellulare estern... Leggi acidofili.
Può essere utilizzato in gravidanza e in allattamento, da persone celiache e da persone affette da diabete. Non contiene: glutine, lattosio, coloranti e conservanti.

Ingredienti
Morinda citrifolia (estratto secco di frutto titolato al 15% di polisaccaridi); d-mannosio; sodio bicarbonato; eccipienti: fruttosio; maltodestrine; inulina; silice colloidale; aroma.

Modalità d'uso
Assumere 2 o più bustine al giorno o secondo parere medico. Sciogliere una bustina in un bicchiere d’acqua ed assumerla lontano dai pasti. Attendere un’ora prima di mangiare, bere ed urinare per dare all’Ausilium il tempo di esplicare la sua azione.

Avvertenze
Non superare la dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il parere del medico.

Formato
Confezione da 20 bustine da 3 g.