yersi fishvax*1fl 1000ml yersinia fatro spa

 Che cosa è yersi fishvax 1fl 1000ml?

Yersi fishvax 1fl 1000ml sospensione iniettabile prodotto da fatro spa
è un farmaco veterinario della categoria specialita' medicinali veterinarie con prescrizione medica

E' utilizzato per la cura di immunologici per pesci. vaccini sono preparati che si somministrano per indurre una risposta immunitaria contro determinati agenti patogeni, con lo scopo di attivare anticorpi in gra... leggi batterici inattivati.
Contiene i principi attivi: vaccino yersinia ruckeri (bocca rossa dei pesci)
Composizione Qualitativa e Quantitativa: una dose quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... leggi di vaccino da 1 ml contiene: coltura inattivata di yersinia ruckeri titolo minimo 1500 milioni di cellule. Codice AIC: 101755027

E' utilizzato per yersinia

Contiene principi attivi: Una dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi di vaccino da 1 ml contiene: coltura inattivata di Yersinia ruckeri titolo minimo 1500 milioni di cellule.


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 157,05 €

 Yersi fishvax 1fl 1000ml è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Yersi fishvax 1fl 1000ml è un farmaco veterinario e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve yersi fishvax 1fl 1000ml?

Prodotto per uso veterinario

yersi fishvax
flacone 1 lt in polipropilene
yersinia rukeri - nd e colture inattivate di yersinia ruckeri - 1500 milioni di cellule
Protoddo per: salmonidi - pesci - carne - 0 giorni - parenterale e salmonidi - pesci - carne - 0 giorni - trattamento per immersione e trota - pesci - carne - 0 giorni - parenterale e trota - pesci - carne - 0 giorni - trattamento per immersione

Vaccinazione contro la bocca rossa delle trote e salmonidi.

 Posologia e modo di somministrazione

VACCINAZIONE PER IMMERSIONE. In un'apposita bacinella di materiale inerte (vetro, plastica, ecc.) diluire il vaccino 1:10 con acqua delle vasche d'allevamento (1 parte di vaccino e 9 parti di acqua). Immergerecirca 0,5 kg di pesce in ogni litro della soluzione È una miscela omogenea, in genere in forma liquida, di due o più sostanze; la sostanza presente in quantità maggiore, è detta solvente, mentre que... Leggi vaccinale cosi’ ottenuta per 30 secondi. La stessa soluzione È una miscela omogenea, in genere in forma liquida, di due o più sostanze; la sostanza presente in quantità maggiore, è detta solvente, mentre que... Leggi vaccinale puo' essere utilizzata per 15-20 trattamenti vaccinali, pertanto 1 litro di soluzione È una miscela omogenea, in genere in forma liquida, di due o più sostanze; la sostanza presente in quantità maggiore, è detta solvente, mentre que... Leggi cosi’ diluita permette la vaccinazione di 7,5-10 kg di pesce. La soluzione È una miscela omogenea, in genere in forma liquida, di due o più sostanze; la sostanza presente in quantità maggiore, è detta solvente, mentre que... Leggi vaccinale deve essere utilizzata subito e non conservata. VACCINAZIONE PER VIA PARENTERALE. Per pesci di dimensioni maneggiabili e per riproduttori: anestetizzare adeguatamente i soggetti da vaccinare, iniettare, con siringa sterile, 0,1 ml di vaccino non diluito nella regione delle pinne pelviche. Programma vaccinale: il peso ottimale dei soggetti da vaccinare per immersione e' da 1 a 8 g; per Iniezione Immissione di farmaci nei tessuti (v) o nel sangue mediante una siringa.... Leggi e' preferibile vaccinare soggetti di peso superiore a 50 g. Se e’ richiesta una copertura immunitaria superiore a 10-12 mesi rivaccinare ogni 10-12mesi. Prima e durante l'uso agitare vigorosamente i flaconi.

 Controindicazioni ed effetti secondari

Nessuna.

 Avvertenze

Utilizzare completamente il contenuto del flacone una volta iniziate le operazioni di vaccinazione.

 Come Conservare il prodotto

Conservare in frigorifero a 2-8 gradi C. Non congelare.

 Categoria terapeutica