iffavax ibr 1 flaconi 20d 100ml virus della boehringer ing.anim.h.it.spa
Che cosa è iffavax ibr fl 100ml 20d?
Iffavax ibr fl 100ml 20d emulsione iniettabile prodotto da
boehringer ing.anim.h.it.spa
è un farmaco veterinario della categoria
specialita' medicinali veterinarie con prescrizione medica
E' utilizzato per la cura di immunologici per bovini.
vaccini
sono preparati che si somministrano per indurre una risposta immunitaria contro determinati agenti patogeni, con lo scopo di attivare anticorpi in gra... leggi
virali inattivati.
Contiene i principi attivi:
vaccino rinotracheite infettiva bovina inattivato
Composizione Qualitativa e Quantitativa: ogni
dose
quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... leggi
da 5 ml di vaccino contiene: herpesvirus inattivato della rinotracheite infettiva del bovino almeno 1,9 u.sn (1 u.sn: q.b. per ottenere un titolo in
anticorpi
sono molecole prodotte da alcune cellule del nostro sistema immunitario in risposta alla presenza di agenti ritenuti estranei o dannosi (come per esem... leggi
neutralizzanti nella cavia di 1 log 10 dopo due somministrazioni di vaccino).
Codice AIC: 101309019
E' utilizzato per virus della rinotracheite bovina (ibr)
Contiene principi attivi: Ogni dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi da 5 ml di vaccino contiene: herpesvirus inattivato della Rinotracheite infettiva del bovino almeno 1,9 U.SN (1 U.SN: q.b. per ottenere un titolo in anticorpi Sono molecole prodotte da alcune cellule del nostro sistema immunitario in risposta alla presenza di agenti ritenuti estranei o dannosi (come per esem... Leggi neutralizzanti nella cavia di 1 log 10 dopo due somministrazioni di vaccino).
Categorie del prodotto:
Quanto Costa ?
Il prezzo di listino al pubblico è di circa 57,78 €
Iffavax ibr fl 100ml 20d è detraibile in dichiarazione dei redditi ?
Iffavax ibr fl 100ml 20d è un farmaco veterinario e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi
Informazioni e Indicazioni, a cosa serve iffavax ibr fl 100ml 20d?
Prodotto per uso veterinario
iffavax ibr
flacone da 100 ml - fino a esaurimento scorte. presenza nell?elenco dei medicinali soggetti a rev fino a scadenza: 8 aprile 2022
virus ibr inattivato - 1.9 u.sn
Protoddo per: bovino - bovino - carne - 0 giorni - uso sottocutaneo
Immunizzazione attiva contro la rinotracheite infettiva bovina (IBR).
Posologia e modo di somministrazione
Inoculare una dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi da 5 ml secondo le seguenti modalita'. Vaccinazione di base: prima Iniezione Immissione di farmaci nei tessuti (v) o nel sangue mediante una siringa.... Leggi a partire dall'eta’ di 7 giorni; seconda Iniezione Immissione di farmaci nei tessuti (v) o nel sangue mediante una siringa.... Leggi un mese dopo la prima. Richiami: nei giovani animali ripetere la vaccinazione 4-6 mesi dopo la prima vaccinazione; in seguito una vaccinazione di richiamo ogni 12 mesi. Agitare il flacone prima dell'uso.
Effetti indesiderati
Animali gia' contaminati possono manifestare un modesto abbattimento dopo la vaccinazione. Il vaccino puo' indurre la formazione di un nodulo transitorio al punto di inoculo.
Composizione ed Eccipienti
Ogni dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi da 5 ml di vaccino contiene: mercurotiolato sodico 0,5 mg; formaldeide al max 1,675 mg; eccipiente Qualsiasi sostanza innocua e priva di qualunque azione farmacologica che viene utilizzata nella preparazione dei farmaci. Gli eccipienti hanno molte f... Leggi oleoso q.b. a 5 ml.
Come Conservare il prodotto
Conservare tra 2 e 8 gradi C al riparo dalla luce. Non congelare. I flaconi aperti devono essere utilizzati nel corso della stessa seduta di vaccinazione.
Scheda Riassuntiva delle caratteristiche del prodotto
Denominazione del prodotto: iffavax ibr fl 100ml 20d
Ditta produttrice:
boehringer ing.anim.h.it.spa
Categoria prodotto:
specialita' medicinali veterinarie con prescrizione medica
Tipo prodotto: farmaco veterinario
Tipologia di ricetta associata a questo prodotto
NON RIP.TRIPLICE COPIA (VET.)Codice AIC: 101309019
Forma farmaceutica: emulsione iniettabile
Categoria terapeutica: immunologici per bovini. vaccini sono preparati che si somministrano per indurre una risposta immunitaria contro determinati agenti patogeni, con lo scopo di attivare anticorpi in gra... leggi virali inattivati.
Principi attivi: vaccino rinotracheite infettiva bovina inattivato , vedi altri prodotti con vaccino rinotracheite infettiva bovina inattivato
Composizione Qualitativa e Quantitativa: ogni dose quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... leggi da 5 ml di vaccino contiene: herpesvirus inattivato della rinotracheite infettiva del bovino almeno 1,9 u.sn (1 u.sn: q.b. per ottenere un titolo in anticorpi sono molecole prodotte da alcune cellule del nostro sistema immunitario in risposta alla presenza di agenti ritenuti estranei o dannosi (come per esem... leggi neutralizzanti nella cavia di 1 log 10 dopo due somministrazioni di vaccino).
Questo prodotto non ha note Aifa
Categoria terapeutica
- vedi altri prodotti virus della rinotracheite bovina (ibr)
- Immunologici per bovini. vaccini Sono preparati che si somministrano per indurre una risposta immunitaria contro determinati agenti patogeni, con lo scopo di attivare anticorpi in gra... Leggi virali inattivati.
- Contiene principi attivi: Ogni dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi da 5 ml di vaccino contiene: herpesvirus inattivato della Rinotracheite infettiva del bovino almeno 1,9 U.SN (1 U.SN: q.b. per ottenere un titolo in anticorpi Sono molecole prodotte da alcune cellule del nostro sistema immunitario in risposta alla presenza di agenti ritenuti estranei o dannosi (come per esem... Leggi neutralizzanti nella cavia di 1 log 10 dopo due somministrazioni di vaccino).
Categoria Merceologica ATC