zzz nary baby aspiratore nasal aspiratori sterilfarma srl
Che cosa è zzz nary baby aspiratore nasal?
Zzz nary baby aspiratore nasal prodotto da
sterilfarma srl
è un dispositivo medico della categoria
prodotti sanitari
.
Zzz nary baby aspiratore nasal risulta
non in commercio nelle farmacie italiane
E' stato sostituito dal prodotto nary baby aspiratore nas+3filt
Codice AIC: 904994035
Codice EAN: 8032459070015
Informazioni e Indicazioni, a cosa serve?
NaryBaby
ASPIRATORE NASALE
Aspiratore per le secrezioni nasali. Va utilizzato ogni qualvolta si reputi necessarioliberare le narici dal muco. Per facilitare l'asportazione di muco può essereconveniente instillare, preventivamente, qualche goccia di soluzione fisiologica nel nasoda liberare.
Modalità d'uso
Operare in condizioni di sicurezza, evitando ogni situazione di potenziale pericolo persé e per il bambino. Chi necessita dell’aspirazione e chi la esegue non deveavere niente in bocca (alimenti liquidi o solidi, caramelle, ecc..). Accertarsi prima diiniziare che la vaschetta trasparente (4) sia perfettamente avvitata e completamentevuota.
Eseguire in sequenza le seguenti operazioni:
1) Posizionarsi di fronte alla persona che necessita dell’aspirazione esoprattutto, nel caso di bambini, farli sedere comodamente in una seduta idonea perl’età (es. seggiolone) lontana da oggetti che possano essere scalciati ocolpiti dal bambino, che potrebbe effettuare movimenti imprevisti.
2) Appoggiare delicatamente la punta anatomica (1) in corrispondenza della naricemantenendola con la mano leggermente premuta verso l’alto senza forzare.
3) Orientare l’intero serbatoio (3) in posizione verticale (i due raccordi versol’alto).
4) Infilare il boccaglio (2) nella propria bocca.
5) Aspirare dolcemente, poco a poco e con regolarità, fintanto che la narice siè liberata. Durante l’aspirazione mantenere sotto controllo il livello dimuco all’interno della vaschetta (4), svuotandola appena prima che la partetrasparente sia completamente piena. In caso di difficoltà nell’aspirazionetentate di muovere leggermente la punta anatomica (1).
6) Ripetere l’operazione nell’altra narice.
7) Svuotare il contenuto del serbatoio nel lavandino del bagno: svitare la vaschettatrasparente (4), eliminare il contenuto e risciacquare abbondantemente sottol’acqua corrente.
8) Per rimontare il serbatoio riavvitare la vaschetta trasparente (4).
Vedi il foglio illustrativo completo