xleu faladon 200g alimenti destinati a fini danone nutricia spa soc.ben.

Che cosa è xleu faladon 200g?

Xleu faladon 200g soluzione orale polvere prodotto da danone nutricia spa soc.ben.
è un alimento fini medici speciali della categoria prodotti dietetici .
Xleu faladon 200g risulta non in commercio nelle farmacie italiane

Codice AIC: 900280304 Codice EAN: 5016533617894

Informazioni e Indicazioni, a cosa serve?

 

 
 
 POLVERE
 
 Posologia e Modalità d'uso
 La quantità e la diluizione deve essere stabilita esclusivamente dal medico o dal dietista e dipende dall’età, dal peso corporeo e dalle condizioni cliniche del paziente.
 La dieta deve essere integrata con proteine naturali e altri nutrienti nelle quantità prescritte dal medico per raggiungere i fabbisogni richiesti.
 La diluizione raccomandata è di 1 a 20.
 1. Aggiungere una piccola quantità di acqua alla quantità prescritta di XLEU Faladon. Stemperare con una forchetta fino ad ottenere una crema morbida;
 2. Continuare a mescolare bene aggiungendo la rimanente acqua necessaria.
 Può essere assunto come una bibita fresca. Si può assumere anche come pappa, nel caso si deve consumare dell’altra acqua o una bibita diluita.
 Ppuò essere utilizzato come modulo alimentare da addizionare come integratore di aminoacidi a XLEU Analog durante lo svezzamento oppure dopo il primo anno di età agli altri prodotti della linea.
 Si può aromatizzare con gli aromi della linea SHS.
 
 Caratteristiche
 Miscela non aromatizzata di soli aminoacidi essenziali e non essenziali priva di Leucina. Alimento dietetico destinato a fini medici speciali.
 
 Controindicazioni
 L’aromatizzazione è sconsigliata nei lattanti prima dei sei mesi.
 
 Avvertenze
 Il prodotto ricostruito può restare nel biberon/contenitore al massimo per 1 ora, dopodichè deve essere buttato via. La formulazione non deve essere riscaldata durante la somministrazione. La formula in polvere non è sterile per cui si raccomanda, ove possibile, di prepararla immediatamente prima della somministrazione; se si preparasse in anticipo, mettere in frigorifero rapidamente da 2 a 4°C e consumare entro le 24 ore. Agitare bene prima dell’uso. Non utilizzare il prodotto trascorse le 24 ore dalla preparazione. Gettare via il prodotto ricostruito e inutilizzato.
 Non prolungate troppo la poppata e non lasciate troppo a contatto l’alimento con i denti del bambino onde evitare i rischi di carie dentaria. Pulite i dentini del bambino dopo ogni poppata e soprattutto prima del riposo notturno.
 Da usare sotto controllo medico.
 Non utilizzabile come unica fonte di nutrimento.
 Non usare per via parenterale.
 Conservare in luogo asciutto e lontano da fonti di calore.
 Richiudere bene la confezione dopo l’uso.
 Una volta aperta la confezione, consumare il prodotto entro 1 mese.
 
 Formato
 Barattolo da 200 g.
 
 
 

Vedi il foglio illustrativo completo