test autodiag influenza a/b diagnostica voden medical instruments spa

Che cosa è test autodiag influenza a/b?

Test autodiag influenza a/b prodotto da voden medical instruments spa
è un dispositivo medico della categoria diagnostici in vitro .
Test autodiag influenza a/b risulta in commercio nelle farmacie italiane

Codice AIC: 912952278 Codice EAN: 8033717680076

Informazioni e Indicazioni, a cosa serve?

 

 
 
 TEST PER INFLUENZA DI TIPO "A" E "B"

 Modalità d'uso:
 girare la testa del paziente e misurare con il righello la distanza tra le narici e i lobi delle orecchie. Prendere nota del valore misurato. Estrarre il tampone di prelievo della confezione, segnando con un pennarello la metà della distanza misurata sul tampone. Inclinare la testa del paziente all'indietro per circa 70° ed inserire il tampone sterile fino al segno, all'interno della narice che evidenzia la maggior perdita di muco. Introdurre e girare il tampone di prelievo con molta prudenza finché non incontra la resistenza della rinofaringe. Girare il tampone con estrema prudenza piú volte all'interno della cavità nasale. Togliere la protezione dal tubetto con il cappuccio contagocce. Inserire il tampone nel tubetto con il cappuccio contagocce dopo averlo estratto e ruotarlo sul fondo per almeno un minuto. Inserire nuovamente il tampone nel suo contagocce. Chiudere il tubetto con il cappuccio contagocce. Estrarre il test e posizionarlo su una superficie piana pulita e asciutta. Non attendere piú di 10 minuti prima di eseguire il test. Tenere il tubetto contagocce sopra il test e applicare 3 gocce del contenuto nel punto di applicazione contrassegnato dalla lettera "S". Leggere il test dopo 10 minuti. Non leggere il risultato oltre i 15 minuti dopo l'esecizione del test.

 Leggere il risultato:
 risultato positivo: appaiono sia la la linea di controllo "C" che la linea di test "T". Ció significa che l'agente dell'influenza é presente nel compione analizzato.
 Risultato negativo: appare nella finestra del risultato solo la linea di controllo "C". Ció significa che nel campione non si trova alcun antigene influenzale al di sopra del limite rilevabile.
 Risultato non valido: se dopo il test appare solo la linea in corrispondenza della regione "T" o nessuna linea, il risultato non é valido.

 
 

Vedi il foglio illustrativo completo