t-fumo touch nano sigarette elettroniche t tex srl
Che cosa è t-fumo touch nano?
T-fumo touch nano prodotto da
t tex srl
è un parafarmaco uso umano della categoria
altri prodotti a valenza sanitaria previsti dalla tabella merceologica per farmacie
.
T-fumo touch nano risulta
non in commercio nelle farmacie italiane
Codice AIC: 923537815
Codice EAN: 8032539544603
Informazioni e Indicazioni, a cosa serve?
T-FUMO
Sigaretta elettronica dotata di una batteria tecnologicamente avanzata che permetteall’utilizzatore di effettuare centinaia di aspirazioni prima di dover ricaricareil dispositivo.
nano
Touch
Il cartomizzatore permette una produzione incredibilmente elevata di vapore ad ogniaspirazione. Il serbatoio graduato indica esattamente il livello del liquido adisposizione.
Modalità d'uso
Assemblaggio: estrarre la batteria e il cartomizzatore dalla confezione. Svitare dalcartomizzatore la ghiera superiore in senso antiorario. Estrarre il flacone dallaconfezione e premendo il tappo svitare con delicatezza fino all’apertura. Dopo averestratto la ghiera superiore dal cartomizzatore inserire il beccuccio del flacone.Riempire il serbatoio graduato del cartomizzatore non oltre il livello MAX. Avvitare laghiera superiore al cartomizzatore precedentemente rimosso. Dopo aver conclusol’operazione di riempimento del serbatoio del cartomizzatore procedere inserendo labatteria all’interno del cartomizzatore ed avvitarla in senso orario fino a finecorsa.
Attenzione: non avvitare con ulteriore forza al raggiungimento del fine corsa.
Ad ogni aspirazione della T-Fumo Touch Nano si accenderà automaticamente il LEDposto sulla punta della batteria, producendo vapore in grande quantità.
Ricarica: se durante la fase di aspirazione il LED lampeggia 5 volte e la sigaretta nonproduce più vapore, svitare in senso antiorario la batteria. Conseguentementeavvitare in senso orario la batteria al connettore USB e collegarlo al computer oppure alcaricatore domestico o d’automobile. Appena collegato alla fonte di corrente, ilLED posto sul connettore USB si illuminerà di colore rosso. A carica completata,il LED posto sul connettore USB si illuminerà di colore verde. Procedere quindisvitando la batteria in senso antiorario dal connettore USB e avvitarla nuovamente insenso orario nel cartomizzatore.
Per un corretto funzionamento, si consiglia ogni 3-4 ricariche complete, di effetuarel’operazione di pulizia del cartomizzatore. Svitare in senso antiorario, aserbatoio compleatamente vuoto, la ghiera metallica posta all’estremità delcartomizzatore stesso. Procedere con il risciacquo con acqua fredda del cilindrotrasparente e degli stoppini. Conclusa la pulizia, asciugare ogni singolo componente conun panno asciutto.
Per assemblare nuovamente il cartomizzatore: inserire il cilindro trasparente edavvitarlo in senso orario alla ghiera. Concludere l’assemblaggio avvitando in sensoorario la ghiera al cilindro trasparente assicurandosi che il cilindro metallico siacentrato al foro posto sulla ghiera.
Attenzione: aspirare con delicatezza: un’aspirazione forzata può provocarela fuoriuscita del liquido dai filtri. Mantenere un minimo intervallo fra una boccata eun’altra. Continue aspirazioni potrebbero causare surriscaldamenti che causerebberola rottura del cartomizzatore.
Attenzione: non utilizzare il dispositivo quando il liquido nel serbatoio è al disotto del livello MIN. Questo causerà la rottura irreparabile delcartomizzatore.
Avvertenze
Tenere il dispositivo fuori dalla portata dei bambini.
Vietato l’uso ai minori di diciotto anni.
Il prodotto non è stato testato in gravidanza.
Non utilizzare in presenza di patologie respiratorie e/o cardiovascolari e allergie allesostanze presenti nelle ricariche liquide, prima di aver consultato il propriomedico.
Valutare la composizione dell’aroma prima di inalarlo; non esporrel’apparecchiatura ad alte temperature; non manomettere o forare la batteriané con unghie né con alcuno strumento; non bagnare; non ingerire; tenerelontano da fonti di calore; non tentare di accendere con fiamma viva il dispositivo; nonlasciare il dispositivo in ambienti particolarmente caldi o freddi: temperature troppoalte o troppo basse possono danneggiare e ridurre la durata dei circuiti elettrici edelle batterie.
Usare l’alimentatore in luoghi chiusi e scollegarlo dalla presa elettrica e daldispositivo quando non viene utilizzato.
Non lasciare il dispositivo completamente carico collegato all’alimentatore, inquanto una carica eccessiva può limitarne la durata.
Non usare prodotti chimici corrosivi, solventi o detergenti aggressivi per pulire ildispositivo. Usare esclusivamente un panno morbido, pulito e asciutto. Smaltire sempre iprodotti elettronici usati e le batterie scariche presso i punti di raccoltadedicati.
Se si avvertono odori particolari (bruciato) o si notano cambi di colore, deformazioni oqualunque altra alterazione o anomalia, non utilizzare il dispositivo; staccareimmediatamente l’alimentatore e rivolgersi al Servizio Clienti.
Non usare in ambienti ad alta concentrazione di ossigeno, si potrebbero innescarereazioni di combustione.
Formato
- 1 batteria.
- 1 cartomizzatore da 3 ml.
- 1 cavo per ricarica USB.
- 1 caricatore USB da parete.
- 1 caricatore USB per auto.
- 1 flacone da 10 ml di liquido T-Fumo Classic.
- 1 manuale d’istruzioni.
Vedi il foglio illustrativo completo