sa fondot mousse 04 rosa fondotinta/creme chefaro pharma italia srl

Che cosa è sa fondot mousse 04 rosa?

Sa fondot mousse 04 rosa prodotto da chefaro pharma italia srl
è un parafarmaco uso umano della categoria prodotti per il viso, trucco .
Sa fondot mousse 04 rosa risulta non in commercio nelle farmacie italiane

Codice AIC: 904240037 Codice EAN: 0

Informazioni e Indicazioni, a cosa serve?

 

 
 
 FONDOTINTA MOUSSE
 
 Caratteristiche
 Un prodotto rivoluzionario dedicato a tutti i tipi di pelle ed ideale per le pelli miste o non strutturalmente omogenee, che tendono a diventare lucide e oleose. Uniforma perfettamente l’incarnato e ne regola lo stato superficiale agendo da equilibrante nelle variazioni dello stato idrolipidico, che si susseguono nell’arco della giornata. Apporta una costante idratazione, riduce l’effetto lucido causato da un’eccessiva produzione sebacea, mantiene la pelle morbida ed elastica. Prodotto altamente concentrato: basta una piccola quantità per un ottima resa.
 Arricchito con:
 ò miscela di polveri sferiche, ad azione assorbente che, oltre a riempire e levigare la micro-rugosità cutanea, aiuta a mantenere il corretto equilibrio idro-lipidico.
 ò estratto dai frutti di palma e dai semi di sesamo, un complesso ricco in polifenoli, che aiuta a controllare e ridurre l’eccessiva produzione di sebo, annullando l’effetto lucido tipico di questo fenomeno.
 ò squalano, ad azione emolliente e riequilibrante del sebo.
 Disponibile in diverse tonalità:
 01 luna, 02 puro, 03 ambra, 04 rosa, 05 sola.

 Posologia e Modalità d'uso
 Detergere e rimuovere perfettamente ogni impurità dalla pelle del viso. Applicare poi un velo di base trucco ristrutturante effettuando un massaggio leggero e regolare sino al totale assorbimento del prodotto. Prelevare con le dita una piccola quantità di prodotto dal vaso ed applicarlo su tutto il viso, partendo dal mento sfumandolo verso l’alto sino a raggiungere la fronte. Effettuare l’operazione anche sulle palpebre superiori ed inferiori per garantire una perfetta omogeneità d’effetto.
 
 
 

Vedi il foglio illustrativo completo