receptor 120cpr syform srl

Che cosa è receptor 120cpr?

Receptor 120cpr compresse prodotto da syform srl
è un parafarmaco uso umano della categoria complementi alimentari / integratori di regime e alimenti speciali .
Receptor 120cpr risulta non in commercio nelle farmacie italiane
E' stato sostituito dal prodotto nitrokic 100cpr

Codice AIC: 935637001 Codice EAN: 0

Informazioni e Indicazioni, a cosa serve?

 

 
 
 INTEGRATORE ALIMENTARE

 Posologia e Modalità d'uso:
 si consiglia di assumere 2 compresse al giorno, preferibilmente la sera prima di coricarsi o al mattino a stomaco vuoto.
 
 Proprietà:
 l’arginina è un aminoacido semi-essenziale o essenziale a seconda di specifiche condizioni (infanzia, traumi, sepsi, ustioni etc.). La forma AKG induce la sintesi di ossido nitroso NO e poliamine, un gruppo di composti di cui ancora poco si conosce, in grado di regolare i processi di crescita. L’NO svolge importanti ruoli fisiologici, nel sistema immunitario, negli stati infiammatori, nel Sistema Nervoso Centrale, nella circolazione sanguigna. L’AKG è il mediatore più importante insieme alla vitamina B6 del metabolismo degli aminoacidi.
 Contiene anche arginina legata al chetoisocaproato (KIC), un alfachetoacido derivato dal catabolismo della leucina. Il KIC ha straordinarie proprietà anticataboliche e anaboliche, è in grado di determinare un marcato aumento della sintesi proteica. La Citrullina partecipa attivamente come intermedio al ciclo dell’urea ed è un efficace aminoacido disintossicante. Inoltre, è precursore dell’arginina e proprio in questo senso contribuisce ad aumentare il pool di arginina libera.
 
 Componenti:
 l-arginina alfachetoglutarato (akg); l-arginina ketoisocaproato (kic); l-citrullina malato; vitamina B3 (nicotinamide); agenti di carica: cellulosa microcristallina e calcio fosfato; antiagglomeranti: silice e magnesio stearato vegetale.
 
 Formato: 120 compresse da 1300 mg
 
 
 

Vedi il foglio illustrativo completo