new hospivac 350 re310356 aspiratori ca-mi srl

Che cosa è new hospivac 350 re310356?

New hospivac 350 re310356 prodotto da ca-mi srl
è un dispositivo medico della categoria strumenti sanitari .
New hospivac 350 re310356 risulta non in commercio nelle farmacie italiane

Codice AIC: 903922831 Codice EAN: 8033622540199

Informazioni e Indicazioni, a cosa serve?

 

 
 
 ASPIRATORE CHIRURGICO

 Caratteristiche:
 costruito con corpo in materiale plastico ad elevato isolamento termico ed elettrico, l'apparecchio viene fornito con 2 vasi aspirazione completi in policarbonato sterilizzabili e con valvola di troppo pieno ed é dotato di regolatore di aspirazione e vuotometro posti sul pannello frontale.
 A richiesta sono disponibili varie versioni piú o meno complete per applicazioni ed utilizzi di vario genere (versione con comando remoto, versioni con vasi da 4 litri, versioni con deviatori di flusso, ecc..).
 L'apparecchio é costituito da doppio sistema di sicurezza.
 Il primo sistema di sicurezza é posto all'interno del vaso di aspirazione (valvola di troppo pieno) mentre il secondo sistema di sicurezza é caratterizzato dal filtro antibatterico.
 Il dispositivo di troppo pieno entra in funzione al raggiungimento del 90% della capacità del vaso di raccolta e non piú di 5ml di liquido possono passare a valle dello stesso.
 Per far si che questa piccola quantità di liquido non entri all'interno del dispositivo medico, l'apparecchio viene equipaggiato di filtro antibatterico che ha la funzione di fermare tale liquido.
 Il filtro antibatterico é monouso e deve essere sostituito ad ogni applicazione.

 
 

Vedi il foglio illustrativo completo