neostrata skin active matr sup pelle del galderma italia spa

Che cosa è neostrata skin active matr sup?

Neostrata skin active matr sup prodotto da galderma italia spa
è un parafarmaco uso umano della categoria prodotti per il viso, trattamento .
Neostrata skin active matr sup risulta non in commercio nelle farmacie italiane
E' stato sostituito dal prodotto neostrata sa matrix support 30

Codice AIC: 931578379 Codice EAN: 0

Informazioni e Indicazioni, a cosa serve?

NEOSTRATA SKIN ACTIVE MATRIX SUPPORT SPF 20 50 GR
  Crema giorno rigenerante ed illuminante. Skin Active Matrix Support è un'innovativa formulazione, basata su tecnologie clinicamente testate, studiate per agire in modo sinergico nel rafforzamento e riparazione della struttura di supporto della matrice cutanea e nella riduzione delle discromie, per una pelle pià soda, più liscia e più luminosa.
  Contiene peptidi che agiscono da messaggeri per stimolare la produzione di collagene nella matrice dermica cutanea. La NeoGlucosamina ed il Retinolo esplicano un'azione sinergica per ristrutturare e distendere la pelle, promuovendo sia la produzione di Acido Ialuronico (supporto e riempimento naturale della cute) che il recupero della compattezza della pelle e la risuzione delle rughe.
  La presenza di un pool di antiossidanti, costituito da Melograno, cascara (Rhamnus Californica), vitamine A ed E, contribuisce a contrastare l'azione dannosa dei radicali liberi anche sul collagene. Filtri UVA e UVB aiutano la pelle ad essere protetta dai danni solari e dall'invecchiamento dovuti all'esposizione solare quotidiana.
  La NoeGlucosamina ed il Retinolo agiscono in sinergia anche nel favorire il rinnovamentocellulare, contribuendo a diminuire la presenza di linee e rughe ed aumentare la luminosità della pelle. La NeoGlucosamina inibisce anche la tirosinasi, un enzima chiave nella produzione di melanina, riducendo le discromie cutanee, in particolare le macchie dell'età.
  
  Consigli per l'impiego:
  Applicare quotidianamente sul viso e sul collo puliti ed asciutti.In caso di prolungata attività all'aria aperta, applicare una protezione solare aggiuntiva a seconda delle necessità. Solo per uso esterno. Evitare il contatto con gli occhi. Nel caso di contatto accidentale, risciacquare abbondantemente con acqua. Tenere fuori dalla portata dei banbini. In caso di ingestione consultare il medico.

Vedi il foglio illustrativo completo