microlife mam pc afib sfigmomanometri colpharma srl

Che cosa è microlife mam pc afib?

Microlife mam pc afib prodotto da colpharma srl
è un dispositivo medico della categoria strumenti sanitari .
Microlife mam pc afib risulta non in commercio nelle farmacie italiane
E' stato sostituito dal prodotto microlife afib pc

Codice AIC: 921144818 Codice EAN: 4719003310530

Informazioni e Indicazioni, a cosa serve?

MICROLIFE MAM PC AFIB MISURATORE DI PRESSIONE CON RILEVAZIONE DELLA FIBRILLAZIONE ATRIALE
  Descrizione
  Microlife Mam Pc Afib, coperto da 4 brevetti internazionali, è un misuratore di pressione in grado di segnalare i valori consueti di massima, minima e pulsazioni. Inoltre, è l’unico apparecchio che rileva anche la presenza della fibrillazione atriale, grazie all’innovativa tecnologia Microlife AFIB (Atrial FIBrillation).La fibrillazione atriale è un’anomalia del ritmo cardiaco, la cui frequenza aumenta sempre di più con l’aumentare dell’età ed in genere è asintomatica. L’incidenza di questo disturbo è dello 0,5% circa nella popolazione intorno ai 50 anni e sale al 10% negli over 65. E’ potenzialmente responsabile del 20% dei casi di ictus: ricordiamo che chi ha fibrillazione atriale ha un rischio di ictus superiore da 3 a 5 volte rispetto ai pazienti senza fi brillazione atriale.L’apparecchio è testato clinicamente (protocollo BHS - BHS A/A), testato clinicamente in gravidanza e in pazienti dializzatiQuando viene rilevata una fibrillazione atriale nel corso di una misurazione, il display del misuratore segnala l’aritmia visualizzando il logo Afib che comparirà solo se in tutte e 3 le misurazioni verrà rilevata la fibrillazione atriale. Alla comparsa del logo AFIB si consiglia di ripetere la misurazione dopo circa 1 ora. In caso di conferma è utile consultare il proprio medico curante.
  Caratteristiche
  Rilevazione della massima, minima e delle pulsazioni
  Sistema mam (3 misurazioni automatiche)
  Sistema AFIB rilevazione della fibrillazione atriale
  Bracciale universale 22-42 cm di circonferenza
  Garanzia 5 anni 
  La Microlife ha presentato il misuratore di pressione MAM PC Afib (è collegabile al computer per visualizzare i risultati ed è dotato di un bracciale preformato), l’unico misuratore di pressione al mondo (coperto da ben 4 brevetti internazionali) in grado di segnalare oltre ai valori consueti (massima, minima, pulsazioni), la presenza della fibrillazione atriale!
  NOVITA’ MONDIALE !
  Lo screening della fibrillazione atriale e della pressione arteriosa con un click Il misuratore di pressione MAM PC Afib diventa di fondamentale importanza, in quanto non vi sono al momento altri tipi di esami da poter effettuare in comodità a casa propria. La fibrillazione atriale inoltre è asintomatica, ovvero non è possibile accorgersi di averla.Microlife misuratore di pressione con rilevazione della fibrillazione atriale collegabile al computer Tecnologia brevettata AFIB (Atrial FIBrillation) per la rilevazione precoce della fibrillazione atriale.Grazie all’innovativa tecnologia brevettata Microlife AFIB(Atrial FIBrillation), lo screening della fibrillazione atriale è ora più facile, e può essere effettuato con una semplice misurazione della pressione arteriosa, senza ricorrere ad un esame relativamente complesso come l’elettrocardiogramma.Quando viene rilevata una fibrillazione atriale nel corso di una misurazione, il display del misuratore segnala l’aritmia visualizzando il logo Afib.
  Afib rilevazione della fibrillazione atriale e misurazione della pressione
  -ll logo Afib comparirà sul display solo se in tutte e 3 le misurazioni verrà rilevata la fibrillazione atriale.
  -Alla comparsa del logo AFIB si consiglia di ripetere la misurazionedopo circa 1 ora.
  -Se dopo 1 ora verrà confermata la rilevazione della fi brillazione atriale si consiglia di rivolgersi al proprio medico curante per accertamenti.
  -La misurazione in modalità singola non permette la rilevazione della fibrillazione atriale.
  Misuratore di pressione sanguigna arteriosa con rilevazione della fibrillazione atriale e aritmie 	
  -Collegabile al computer per l’analisi dei dati
  -Testato clinicamente (protocollo BHS - BHS A/A)
  -Testato clinicamente in gravidanza
  -Testato clinicamente in pazienti dializzati
  -Rilevazione della massima, minima e delle pulsazioni
  -Sistema mam (3 misurazioni automatiche)
  -Sistema AFIB rilevazione della fibrillazione atriale
  -Bracciale preformato 22-46 cm di circonferenza
  
  La fibrillazione atriale è un’anomalia del ritmo cardiaco, la cui frequenza aumenta sempre di più con l’aumentare dell’età. L’incidenza della fibrillazione atriale è di circa lo 0,5% nella popolazione intorno ai 50 anni, ma aumenta fino al 10% nei soggetti con più di 65 anni.In Italia si calcola che i soggetti con fibrillazione atriale siano più di 500.000, con circa 60.000 nuovi casi ogni anno.La fibrillazione atriale è responsabile del 20% dei casi di ictus ed è quindi la causa principale di questa complicanza vascolare.L’ictus è la terza causa di morte, la principale causa d’invalidità e la seconda causa di demenzanella popolazione.Individui con fibrillazione atriale hanno un rischio di ictus superiore da 3 a 5 volte rispetto ai pazienti senza fibrillazione atriale.
  La fibrillazione atriale è spesso asintomatica e non viene diagnosticata precocemente. Lo screening e l’individuazione della fibrillazione atriale in uno stadio iniziale permette un efficace trattamento del paziente prevenendo possibili complicanze quali l’ictus. La fibrillazione atriale e l’ipertensione arteriosa sono fattori di rischio spesso associati, che devono essere gestiti precocemente per un’effi cace prevenzione delle malattie cardiovascolari.
  
  NOVITA’ MONDIALE !

Vedi il foglio illustrativo completo