herpotherm apparecchio herpes prodotti per pharmagic srl

Che cosa è herpotherm apparecchio herpes?

Herpotherm apparecchio herpes prodotto da pharmagic srl
è un dispositivo medico della categoria prodotti sanitari .
Herpotherm apparecchio herpes risulta non in commercio nelle farmacie italiane

Codice AIC: 911060010 Codice EAN: 4260071590039

Informazioni e Indicazioni, a cosa serve?

 

 
 
 STICK PER LABBRA

 Modalità d'uso:
 il trattamento dell'herpes labiale dovrebbe avvenire appena si avvertono i primi sintomi, i quali di solito terminano prima che si formino le vesciche.
 Togliere il coperchio e applicare la superficie riscaldabile dorata sul punto interessato delle labbra. A questo punto, premere il tasto. Dapprima vi é una fase di riscaldamento indicata da un segnale acustico. Un LED indica poi il raggiungimento della temperatura di esercizio dell'apparecchio. Il trattamento dura circa 4 secondi e termina quando viene emesso nuovamente il segnale acustico e il LED si spegne. A questo punto é possibile allontanare il prodotto dal labbro.
 Naturalmente é possibile usare Herpotherm ripetutamente; é anzi preferibile usarlo in base alla sensazione provata (se i sintomi persistono).
 L'apparecchio va usato solo per lo scopo prescritto.

 Caratteristiche:
 il trattamento dell'herpes avviene con l'ausilio di calore concentrato (50 °C).
 Se il prodotto viene impiegato tempestivamente, il calore impedisce la formazione delle vesciche attenuando rapidamente gli ulteriori sintomi (formicolio, bruciore, prurito, sensazione di tensione, dolore).
 Riscaldando le cellule infettate dal virus dell'herpes é possibile ottenere una denaturazione parziale o completa degli enzimi o delle proteine ed arrestare il moltiplicarsi del virus, bloccando così la formazione delle vesciche labiali.
 Il trattamento dura circa 4 secondi.

 
 

Vedi il foglio illustrativo completo