fango mar morto 250ml naturaasi srl

Che cosa è fango mar morto 250ml?

Fango mar morto 250ml prodotto da naturaasi srl
è un parafarmaco uso umano della categoria prodotti per il corpo .
Fango mar morto 250ml risulta non in commercio nelle farmacie italiane

Codice AIC: 920366503 Codice EAN: 8034076573771

Informazioni e Indicazioni, a cosa serve?

 

 
 
 COADIUVANTE NEL TRATTAMENTO DELLA CELLULITE
 
 Modalità d'uso:
 riscaldare il fango a bagnomaria a 37° C, distenderlo sulle parti di interesse (è possibile applicarlo anche sull'addome se non avete mangiato durante le ultime due ore) e coprire con un foglio di plastica o di alluminio. Tenere l'applicazione per 20 minuti circa, quindi, togliere il tutto e sottoporsi ad una doccia calda per eliminare completamente il fango.
 Ripetere il trattamento 2 o 3 volte alla settimana.
 
 Caratteristiche:
 il fango, per i suoi componenti assorbenti che asportano tutte le impurità, permette una profonda pulizia della pelle conferendole un aspetto sano e rilassato.
 L'azione terapeutica dei fanghi del mar morto è dovuta essenzialmente ai fattori: composizione chimica, concentrazione dei sali, pressione osmotica, conducibilità elettrica, stimolo meccanico.
 La fangoterapia agisce con meccanismi locali (iperemia, risoluzione delle contratture, migliorato trofismo del connettivo articolare) e generali (azione correttrice delle turbe metaboliche connettivali, cartilaginee, ed ossee).
 
 Avvertenze:
 prodotto topico per uso esterno, non vi sono controindicazioni; ; evitare il contatto con occhi e mucose, tenere fuori dalla portata dei bambini; prodotto cosmetico, non ingerire.Non produce perdita di peso agendo unicamente sugli inestetici accumuli di grasso localizzati.
 Conservare in luogo asciutto ed a temperatura ambiente, usare una spatola per l'utilizzo per evitare contaminazioni.
 Consumare preferibilmente entro gli otto mesi dall'apertura.
 
 Componenti:
 aqua; ilite; kaolin; quartz; montmorillonite; calcium; carbonate; sodium chloride; potassium chloride; calcium chloride; magnesium chloride; strontium bromide; lithium bromide; strontium sulphate; lithium sulphate; strontium carbonate; lithium carbonate.
 
 
 

Vedi il foglio illustrativo completo