crioven 24 compresse circolazione omega pharma srl
Che cosa è crioven 24cpr?
Crioven 24cpr compresse prodotto da
omega pharma srl
è un parafarmaco uso umano della categoria
complementi alimentari / integratori di regime e alimenti speciali
.
Crioven 24cpr risulta
non in commercio nelle farmacie italiane
Codice AIC: 901578157
Codice EAN: 9015781577
Informazioni e Indicazioni, a cosa serve?
CRIOVEN
Integratore alimentare composto da un'associazione di, diosmina, centella asiatica,oligomeri procianidolici (di vitis vinifera), vitamina C che, anche in funzione deidifferenziati assorbimenti, consentono una completa, sinergica e duratura protezione,nelle 24 ore, del sistema venoso ed un rapido sollievo dalla sensazione di gambe pesanti,gonfiore, crampi notturni, bruciore e prurito agli arti inferiori. L’epiteliointravenoso ed il connettivo perivenoso sono i due responsabili della sintomatologiavenosa; il prodotto grazie alla sua completa formulazione, agisce su entrambe le causeristabilendo una situazione fisiologica e riducendo quindi il disturbovenoso.
Diosmina
Ristabilisce un normale equilibrio tra fibrinolisi e fibrinosintesi, conserval’integrità del film endoteliale di fibrina e quindi corregge sia lapermeabilità che la fragilità capillare aumentandone il tono. I metabolitidella diosmina fissandosi sulle tuniche venose sono i veri responsabili dell’azioneflebotonica favorendo, in pratica, la mobilizzazione della stasi e dell’edema.
Centella Asiatica
Grazie alla sua funzione triterpenica (acido asiatico – madecassico –asiaticoside – madecassicoside) normalizza il metabolismo del tessuto connettivaleperivenoso aumentando la produzione di collagene dei fibroblasti, ciòpoiché la normale presenza di alanina e prolina nella struttura proteica delcollagene viene ripristinata. Si ha quindi un'azione sul connettivo venoso simile aquella di una fisiologica calza elastica con un’azione antisfiancamento, un aumentosia del tono sia dell’elasticità e quindi un miglior microcircolo (azionevis a tergo), una ridotta permeabilità vasale, una riduzione dell’edema.
Oligomeri Procianidolici (O.P.C.) di vitisvinifera
Neutralizzano gli enzimi proteolitici, presenti negli stati infiammatori venosi, chedanneggerebbero l’endotelio venoso, il collagene e l’elastina. Esplicanoanche forte attività anti radicali liberi e azione metabolica antidegenerativa. Neconsegue una maggior resistenza vasale, una minor permeabilità, un aumento deltono e quindi del microcircolo con riduzione dell’edema.
Vitamina C
E' conosciuta per la sua capacità di ridurre la fragilità capillare, diproteggere il sistema venoso e di svolgere un ruolo antiossidante sinergico a quellodegli oligomeri procianidolici.
Crioven risulta particolarmente attivo in angiologia come protettivo del sistema venosodegli arti inferiori (senso di peso, gonfiore, bruciore, prurito, edema ortostatico,crampi notturni), nei casi emorroidari, nelle ulcere varicose, nelle ecchimosi, ematomi,porpora, emorragia delle gengive. In dermatologia può trovare razionale impiegonelle alterazioni del trofismo cutaneo.
Ingredienti
Diosmina; centella asiatica; oligomeri procianidolici (di vitisvinifera); vitamina C.
Modalità d'uso
Assumere 2 compresse al giorno durante i pasti principali.
Avvertenze
Non superare la dose giornaliera raccomandata.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.
Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il pareredel medico.
Formato
Confezione da 24 compresse.
Cod. 180.
Vedi il foglio illustrativo completo