miotonic 20 compresse tonici psico-fisici e crasmed pharma srl
Che cosa è crasmed miotonic 20cpr?
Crasmed miotonic 20cpr compresse prodotto da
crasmed pharma srl
è un parafarmaco uso umano della categoria
complementi alimentari / integratori di regime e alimenti speciali
.
Crasmed miotonic 20cpr risulta
non in commercio nelle farmacie italiane
E' stato sostituito dal prodotto miotonic plus maxi energy30cpr
Codice AIC: 925005961
Codice EAN: 0
Informazioni e Indicazioni, a cosa serve?
MIOTONIC
Integratore alimentare utile nel contribuire alla normale funzione muscolare (potassio) e alla riduzione della stanchezza e dell'affaticamento (magnesio). Prodotto contenente: potassio citrato, magnesio ossido, l-arginina, coenzima Q1.
Senza glutine e senza lattosio.
Ingredienti
Potassio citrato, magnesio ossido, l-arginina, cellulosa microcristallina, maltodestrine, calcio fosfato bibasico, coenzima Q10, antiagglomeranti: magnesio stearato vegetale, silice, idrossipropilmetilcellulosa.
 Per 100 g VNR* VNR% Potassio300 mg 2000 mg 15% Magnesio200 mg 375 mg 53% L-Arginina200 mg   Coezima Q1050 mg    *Valori nutritivi di riferimento.
Modalità d'uso
Assumere una compressa al giorno, preferibilmente al mattino o nella prima parte della giornata, durante o dopo i pasti, con un bicchiere d'acqua.
Avvertenze
Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata ed uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non usare in gravidanza, nei bambini. In caso di associazione con gli anticoagulanti consultare il medico per il controllo degli indici di coagulazione. Occorre prudenza nei pazienti cardiopatici con insufficienza renale. Prima d'iniziare un trattamento ed in caso di assunzione per periodi prolungati è sempre opportuno sentire il parere del medico curante.
Conservazione
Conservare in luogo fresco ed asciutto, al riparo dalla luce solare e da fonti di calore diretto. Non disperdere il contenitore nell'ambiente.
Controindicazioni
Ipersensibilità ai nutrienti e ad uno qualsiasi degli eccipienti. La somministrazione eccessiva di Potassio e Magnesio è controindicata in presenza di grave insufficienza renale o surrenalica. Stati di disidratazione acuta. Miotonia congenita.
Formato
Confezione da 20 compresse da 1,9 g.
Peso netto: 38 g.
Vedi il foglio illustrativo completo