argento coll 940 100ml flowers prodotti per 4ever young (flowers of life)

Che cosa è argento coll 940 100ml flowers?

Argento coll 940 100ml flowers liquido uso esterno prodotto da 4ever young (flowers of life)
è un dispositivo medico della categoria prodotti sanitari .
Argento coll 940 100ml flowers risulta non in commercio nelle farmacie italiane
E' stato sostituito dal prodotto argento coll 940 100ml flowers

Codice AIC: 923211940 Codice EAN: 0

Informazioni e Indicazioni, a cosa serve?

 								

ARGENTO COLLOIDALE 40ppm Atena

Detersione e disinfezione della pelle

Flacone 100 ml

L'argento colloidale è senza sapore, senza odore e non irrita i tessuti sensibili. Può essere assunto oralmente, come pure collocato su una garza e applicato direttamente su tagli, abrasioni, piaghe aperte e verruche. 

L’argento stimola profondamente la guarigione della pelle è di altri tessuti soffici, in un modo diverso da ogni processo naturale conosciuto e uccide le più pericolose infezioni di tutti i tipi, inclusi i batteri e i funghi che ci circondano.

 

POSOLOGIA

Si consiglia di cominciare con due cucchiaini al giorno (il cucchiaino deve essere di materiale non ferroso, plastica o argento). Utilizzare la metà della quantità consigliata per i bambini e qualche goccia fino ai due anni. Dopo aver assunto due cucchiaini al giorno per i primi 10 giorni, gli adulti possono scendere ad un cucchiaino al giorno ed in modo proporzionale a seconda del peso per i bambini.

Se si comincia ad assumere Argento Colloidale in occasione di un raffreddore o di una influenza o a causa di qualsiasi altro virus, batterio o fungo, triplicare la dose giornaliera (un cucchiaino 3 volte al giorno per 3/10 giorni e poi passare al dosaggio sopraindicato. Al terzo- quarto giorno si potranno avvertire dolori o spossatezza. Si tratta di quella che viene definita “crisi di guarigione”, in alcuni casi può provocare un aumento della pressione sanguigna, perché quando il corpo scarica una grossa quantità di tossine tutte insieme, gli organi depurativi tendono a sovraccaricarsi e in tal caso si deve bere molta acqua che ridurrà i sintomi molto rapidamente.

Se, nonostante l’assunzione di Argento Colloidale, dovessero manifestarsi comunque delle infezioni, quadruplicare la dose giornaliera. Per trattamenti topici, applicare uno o due volte al giorno una piccola quantità di prodotto sulla zona cutanea da proteggere con un batuffolo di cotone. Massaggiare fino ad assorbimento dell’acqua. Nel caso di mucosa applicare direttamente la soluzione. Può essere usato per tutte le cavità dell’organismo.

    Codice Minsan: 923211940

Vedi il foglio illustrativo completo