crescoidra polvere 20bustine alimenti crescofarma srl

Indicazioni

 Che cosa è crescoidra polvere 20bust?

Crescoidra polvere 20bust soluzione orale polvere prodotto da crescofarma srl
è un alimento fini medici speciali della categoria prodotti dietetici

Codice AIC: 974014805

E' utilizzato per alimenti destinati a fini speciali (altri)


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 17,80 €

 Crescoidra polvere 20bust è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Crescoidra polvere 20bust è un alimento fini medici speciali

Limitatamente agli anni 2017 e 2018 sono detraibili le spese sostenute per l'acquisto di alimenti a fini medici speciali, inseriti nella sezione A1 del Registro nazionale di cui all'articolo 7 del decreto del Ministro della sanità 8 giugno 2001, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 154 del 5 luglio 2001. Tali spese nel modello di dichiarazione dei redditi 730/2018 vanno indicati al rigo E1-Spese sanitarie.

Attenzione: per espressa previsione normativa sono eslcusi gli alimenti ai fini medici speciali destinati ai lattanti e i prodotti alimentari destinati ai celiaci.


La normativa di riferimento dice:
Sono detraibili spese sostenute per l’acquisto di alimenti a fini medici speciali, inseriti nella sezione A1 del Registro nazionale di cui all’articolo 7 del decreto del Ministro delia sanità 8 giugno 2001, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 154 del 5 luglio 2001, con l’esclusione di quelli destinati ai lattanti

sezione A1 alimenti destinati a fini medici speciali

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve crescoidra polvere 20bust?

Crescofarma Crescoidra Polvere Integratore Alimentare CrescoIdra è una miscela opportunatamente bilanciata di carboidrati, minerali e fibre sono componenti indigeribili che provengono dagli alimenti vegetali (frutta, verdura, cereali e legumi). Un adeguato apporto di fibre può aiutare nel... Leggi indicata per il trattamento dietetico di soggetti affetti da alterazioni dell’equilibrio idrosalino dovute a vomito, diarrea acuta o altre situazioni che possono recare perdite eccessive di tali elementi. INGREDIENTI: fibre sono componenti indigeribili che provengono dagli alimenti vegetali (frutta, verdura, cereali e legumi). Un adeguato apporto di fibre può aiutare nel... Leggi prebiotiche: frutto- oligosaccaridi; destrosio; maltodestrine; sodio cloruro; potassio citrato; sodio citrato; aroma: edulcorante k; zinco citrato. dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi GIORNALIERA CONSIGLIATA: • 100 ml di soluzione È una miscela omogenea, in genere in forma liquida, di due o più sostanze; la sostanza presente in quantità maggiore, è detta solvente, mentre que... Leggi per ogni kg di peso corporeo entro 4/6 ore. Non superare la dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi giornaliera consigliata.