enterolei 20 compresse fermenti lattici sofar spa

 Che cosa è enterolei 20cpr?

Enterolei 20cpr compresse masticabili prodotto da sofar spa
è un parafarmaco uso umano della categoria complementi alimentari / integratori di regime e alimenti speciali

Codice AIC: 925039024 Codice EAN: 8050762830638

E' utilizzato per fermenti lattici


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 9,50 €

 Enterolei 20cpr è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Enterolei 20cpr è un parafarmaco uso umano e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve enterolei 20cpr?

ENTERO Lei

Integratore alimentare a base di zinco, vitamina D e 1 miliardo di Lactobacillus casei DG. L’apporto di probiotici I probiotici sono microrganismi che, assunti in adeguate quantità, sono in grado di influenzare favorevolmente la salute regolarizzando e migliorando... Leggi come il Lactobacillus casei DG è indicato nel ripristino della flora batterica insieme delle specie di batteri Sono microrganismi unicellulari, che hanno dimensioni variabili tra 0,2 e 10 micron. Sono caratterizzati dalla presenza di una parete cellulare estern... Leggi che abitano normalmente alcuni ambienti (intestino, bocca, vagina).... Leggi intestinale compromessa da squilibri alimentari e terapie antibiotiche. Zinco e vitamina D contribuiscono a mantenere le ossa sane, inoltre lo zinco aiuta la salute dei capelli e svolge una funzione antiossidante contribuendo a proteggere le cellule dai radicali liberi.
Con fruttosio ed edulcorante.

Ingredienti
 per 100 g di prodottoper dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi giornaliera massima
(2 compresse)
Zinco150 mg3 mg (30% RDA*)
Vitamina D75 µg1,5 µg (30% RDA*)
Lactobacillus casei DGnon meno di 100 miliardi
di cellule vive
non meno di 2 miliardi
di cellule vive
* RDA = Razione Giornaliera Raccomandata.

Modalità d'uso
Una o due compresse masticabili al giorno, preferibilmente lontano dai pasti. L’assunzione del prodotto va protratta per almeno 3 settimane, da ripetersi ciclicamente in caso di necessità.

Avvertenze
Non superare la dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.

Conservazione
Conservare ad una temperatura non superiore ai 25°C.

Formato
20 compresse masticabili.

 Categoria terapeutica