t-fumo touch mini sigarette elettroniche t tex srl

 Che cosa è t-fumo touch mini?

T-fumo touch mini prodotto da t tex srl
è un parafarmaco uso umano della categoria altri prodotti a valenza sanitaria previsti dalla tabella merceologica per farmacie

Codice AIC: 923531558 Codice EAN: 8032539544580


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 59,90 €

 T-fumo touch mini è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

T-fumo touch mini è un parafarmaco uso umano e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve t-fumo touch mini?

T-FUMO
   mini
  Touch

Sigaretta elettronica dotata di una batteria tecnologicamente avanzata che permetteall’utilizzatore di effettuare centinaia di aspirazioni prima di dover ricaricareil dispositivo. Sull’estremità della batteria vi è uno schermo LCDretroilluminato provvisto di indicatore del livello della carica e del contatore diaspirazioni eseguite.
Il cartomizzatore permette una produzione incredibilmente elevata di vapore ad ogniaspirazione. Il serbatoio graduato indica esattamente il livello del liquido adisposizione.

Modalità d'uso
Assemblaggio: estrarre la batteria e il cartomizzatore dalla confezione. Svitare dalcartomizzatore il beccuccio in senso antiorario. Estrarre il flacone dalla confezione epremendo il tappo svitare con delicatezza fino all’apertura. Riempire il serbatoiograduato del cartomizzatore non oltre il livello MAX. Avvitare il beccuccio alcartomizzatore in senso orario. Dopo aver concluso l’operazione di riempimento delserbatoio del cartomizzatore procedere avvitandolo alla batteria in senso orario.
Attenzione: non avvitare con ulteriore forza al raggiungimento del fine corsa.
Accensione: premere velocemente per 5 volte il tasto POWER per effettuarel’accensione dell’apparecchio. L’indicatore luminoso di colore rossolampeggerà nuovamente 5 volte per indicare l’avvenuta accensione.Automaticamente lo schermo LCD si accenderà indicando la dicitura“ON”.
Utilizzo: per eseguire ogni singola aspirazione premere il tasto POWER. Appena cliccato,l’indicatore luminoso di colore rosso si accenderà. Conclusal’aspirazione rilasciare il tasto. Ad ogni tiro effettuato, verràvisualizzato sullo schermo LCD il numero di aspirazioni effettuate e l’indicatoredella carica. A ricarica completata o al nuovo riempimento di liquido, per ìeffettuare 1 reset del contatore, leggere la Fase Parte di un processo.... Leggi RESET.
Per effettuare il RESET del contatore di aspirazioni, premere il tasto POWER per 8secondi fino a quando lo schermo LCD non si spegnerà automaticamente. A fineoperazione, l’indicatore luminoso lampeggerà per 8 volte per indicare che ilripristino è stato eseguito con successo. Alla successiva aspirazione, ilcontatore si accenderà automaticamente.
È consigliabile effettuare l’operazione di RESET a batteria scollegata dalcartomizzatore, oppure con il livello di liquido superiore all’indicatore MIN. Incaso contrario il cartomizzatore potrebbe non funzionare più correttamente.
Spegnimento: come per la Fase Parte di un processo.... Leggi di accensione, premere velocemente 5 volte il tasto POWER.L’indicatore luminoso di colore rosso lampeggerà nuovamente per 5 volte perindicare l’avvenuto spegnimento. Sempre sullo schermo LCD verrà visualizzatala scritta “OFF”. Conclusa questa fase, il dispositivo non siaccenderà fino a quando non verrà effettuata nuovamente la Fase Parte di un processo.... Leggi diaccensione.
Ricarica: se sullo schermo LCD visualizzate l’icona di batteria scarica e il tastoPOWER lampeggia 15 volte, svitare in senso antiorario il cartomizzatore dalla batteriaassicurandosi che anche la ghiera sia svitata, ed avvitare conseguentemente in sensoorario la batteria al cavo di ricarica USB. Contemporaneamente si illuminerà sialo schermo LCD che il led del cavo di ricarica USB di colore rosso. La ricaricapuò essere effettuata tramite PC, caricatore USB oppure caricatore da auto USB. Ilciclo di ricarica completo può variare dalle 2 alle 3 ore e mezzo. Non scollegarela batteria sino a quando il led del cavo USB non diventi di colore verde, a caricacompletata prima di procedere nuovamente con l’utilizzo, svitare il cavo diricarica USB dalla batteria, avvitare la ghiera ed il cartomizzatore come illustratonella Fase Parte di un processo.... Leggi di assemblaggio.
Utilizzare esclusivamente il caricabatterie e il cavo USB originale T-Fumo.
Aspirare con delicatezza: un’aspirazione forzata può provocare lafuoriuscita del liquido dai filtri. Mantenere un minimo intervallo fra una boccata eun’altra. Continue aspirazioni potrebbero causare surriscaldamenti che causerebberola rottura del cartomizzatore.
Non utilizzare il dispositivo quando il liquido nel serbatoio è al di sotto dellivello MIN. Questo causerà la rottura irreparabile del cartomizzatore.

Avvertenze
Tenere il dispositivo fuori dalla portata dei bambini.
Vietato l’uso ai minori di diciotto anni.
Il prodotto non è stato testato in gravidanza.
Non utilizzare in presenza di patologie respiratorie e/o cardiovascolari e allergie allesostanze presenti nelle ricariche liquide, prima di aver consultato il propriomedico.
Valutare la composizione dell’aroma prima di inalarlo; non esporrel’apparecchiatura ad alte temperature; non manomettere o forare la batteriané con unghie né con alcuno strumento; non bagnare; non ingerire; tenerelontano da fonti di calore; non tentare di accendere con fiamma viva il dispositivo; nonlasciare il dispositivo in ambienti particolarmente caldi o freddi: temperature troppoalte o troppo basse possono danneggiare e ridurre la durata dei circuiti elettrici edelle batterie.
Usare l’alimentatore in luoghi chiusi e scollegarlo dalla presa elettrica e daldispositivo quando non viene utilizzato.
Non lasciare il dispositivo completamente carico collegato all’alimentatore, inquanto una carica eccessiva può limitarne la durata.
Non usare prodotti chimici corrosivi, solventi o detergenti aggressivi per pulire ildispositivo. Usare esclusivamente un panno morbido, pulito e asciutto. Smaltire sempre iprodotti elettronici usati e le batterie scariche presso i punti di raccoltadedicati.
Se si avvertono odori particolari (bruciato) o si notano cambi di colore, deformazioni oqualunque altra alterazione o anomalia, non utilizzare il dispositivo; staccareimmediatamente l’alimentatore e rivolgersi al Servizio Clienti.
Non usare in ambienti ad alta Concentrazione Quantita di sostanza in un miscuglio.... Leggi di ossigeno, si potrebbero innescarereazioni di combustione.

Formato
- 1 batteria con display LCD retroilluminato.
- 1 cartomizzatore doppio.
- 1 porta sigaretta da collo.
- 1 cavo per ricarica USB.
- 1 caricatore USB da parete.
- 1 caricatore USB per auto.
- 1 flacone da 10 ml di liquido T-Fumo Classic senza nicotina.

Cod. TouchMini

 Categoria terapeutica