tribif bambini gocce 10ml+bust fermenti valeas ind.chim.farmac. spa

 Che cosa è tribif bambini gocce 10ml+bust?

Tribif bambini gocce 10ml+bust gocce orali prodotto da valeas ind.chim.farmac. spa
è un parafarmaco uso umano della categoria complementi alimentari / integratori di regime e alimenti speciali

Codice AIC: 923527218 Codice EAN: 9235272183

E' utilizzato per fermenti lattici


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 15,50 €

 Tribif bambini gocce 10ml+bust è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Tribif bambini gocce 10ml+bust è un parafarmaco uso umano e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve tribif bambini gocce 10ml+bust?

Tribif gocce

Integratore alimentare di Fermenti lattici vivi. Indicato per l'equilibrio della flora batterica insieme delle specie di batteri Sono microrganismi unicellulari, che hanno dimensioni variabili tra 0,2 e 10 micron. Sono caratterizzati dalla presenza di una parete cellulare estern... Leggi che abitano normalmente alcuni ambienti (intestino, bocca, vagina).... Leggi intestinale.

Ingredienti
Bustina: miscela di fermenti lattici vivi (Bifidobacterium longum BB536 ATCC BAA-999; Bifidobacterium breve M-16V BCCM LMG-23729; Bifidobacterium infantis M-63 BCCM LMG-23728; amido di mais; tapioca; contiene derivati del latte); maltodestrine.
Flaconcino: olio vegetale (da cocco e palma).

 per 1 ml di sospensione ricostituita
(16 gocce)
Fermenti lattici vivi*:

Bifidobacterium longum BB536
Bifidobacterium breve M-16V
Bifidobacterium infantis M-63
3,5 miliardi UFC



*Se il prodotto viene conservato correttamente il contenuto in cellule vive si mantiene fino alla data di scadenza La data di scadenza di un farmaco è indicata sulla confezione esterna, ma spesso anche sul contenitore primario del medicinale (bordo del blister che... Leggi riportata sulla confezione (UFC = Unità Formanti Colonia).

Modalità d'uso
Versare l’intero contenuto della bustina nel flaconcino. Richiudere utilizzando la pipetta e agitare bene fino ad ottenere bene una sospensione omogenea.
La dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi giornaliera consigliata corrisponde a 8-16 gocce Le gocce sono forme farmaceutiche liquide (soluzioni o sospensioni acquose o oleose, emulsioni) destinate alla somministrazione orale, nasale o aurico... Leggi (0,5-1 ml) di sospensione ricostituita. Le gocce Le gocce sono forme farmaceutiche liquide (soluzioni o sospensioni acquose o oleose, emulsioni) destinate alla somministrazione orale, nasale o aurico... Leggi possono essere assunte tal quali su un cucchiaino da caffè o disperse nel latte, purché a temperatura non superiore a 37°C, oppure in altri liquidi (camomilla, tè, succhi) freddi o tiepidi. Per rendere omogenea la sospensione, si consiglia di agitare il flaconcino prima di ogni uso. Non contiene aroma per non alterare il sapore dei liquidi in cui si desideri eventualmente discioglierlo.

Avvertenze
Tenere fuori dalla vista e dalla portata dei bambini al disotto dei 3 anni. Non superare la dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi giornaliera raccomandata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Per un corretto uso del prodotto nei primi tre anni di vita si consiglia di seguire le indicazioni del Medico.

Conservazione
Una volta ricostituita, la sospensione deve essere conservata in luogo fresco a temperatura non superiore a 25°C e consumata entro 4 settimane. Il prodotto contiene fermenti lattici vivi sensibili al calore, si raccomanda di evitare l’esposizione a fonti di calore o a sbalzi termici. Conservare il prodotto al riparo dalla luce e preferibilmente a temperatura non superiore a 25°C. La data di scadenza La data di scadenza di un farmaco è indicata sulla confezione esterna, ma spesso anche sul contenitore primario del medicinale (bordo del blister che... Leggi di riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra.

Formato
Flaconcino 10 ml + bustina 2,0 g.

Cod. 1899

 Categoria terapeutica