basic f 600g alimenti destinati a fini nutricia italia spa

Indicazioni

 Che cosa è basic f 600g?

Basic f 600g polvere orale prodotto da nutricia italia spa
è un alimento fini medici speciali della categoria prodotti dietetici

Codice AIC: 907269827 Codice EAN: 4003053094305

E' stato sostituito dal prodotto basic f 300g

E' utilizzato per alimenti destinati a fini speciali (altri)


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 81,06 €

 Basic f 600g è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Basic f 600g è un alimento fini medici speciali

Limitatamente agli anni 2017 e 2018 sono detraibili le spese sostenute per l'acquisto di alimenti a fini medici speciali, inseriti nella sezione A1 del Registro nazionale di cui all'articolo 7 del decreto del Ministro della sanità 8 giugno 2001, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 154 del 5 luglio 2001. Tali spese nel modello di dichiarazione dei redditi 730/2018 vanno indicati al rigo E1-Spese sanitarie.

Attenzione: per espressa previsione normativa sono eslcusi gli alimenti ai fini medici speciali destinati ai lattanti e i prodotti alimentari destinati ai celiaci.


La normativa di riferimento dice:
Sono detraibili spese sostenute per l’acquisto di alimenti a fini medici speciali, inseriti nella sezione A1 del Registro nazionale di cui all’articolo 7 del decreto del Ministro delia sanità 8 giugno 2001, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 154 del 5 luglio 2001, con l’esclusione di quelli destinati ai lattanti

sezione A1 alimenti destinati a fini medici speciali

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve basic f 600g?

BUSTINE Caratteristiche: contenuto estremamente ridotto di grassi. Ricco di vitamine, minerali ed oligoelementi. Da non utilizzare come pasto unico. Modalità d'uso: la dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi quotidiana necessaria dipende dall’età, dal peso corporeo e dal metabolismo individuale. Deve essere integrato con grassi del tipo e nelle quantità indicate per il singolo paziente. In ogni caso, va presa in considerazione la Somministrazione Introduzione di un farmaco nell'organismo.... Leggi di un’adeguata dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi di acidi grassi essenziali ed elementi energetici. La dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi del prodotto e degli eventuali integratori lipidici deve essere sotto continuo controllo medico e regolata periodicamente in base alle singole necessità ed alle condizioni metaboliche. La dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi tollerata di lipidi può essere aggiunta direttamente nel prodotto appena preparato. Componenti: maltodestrina; latte scremato; lattosio; amido; proteine del Siero Parte liquida del sangue.... Leggi di latte; miscela di minerali ed oligoelementi; miscela vitaminica; emulsionanti (esteri dell’acido citrico di mono- e digliceridi degli acidi grassi); l-carnitina.