bivac i*os 10fl 1000d virus della bronchite fatro spa

 Che cosa è bivac i os 10fl 1000d?

Bivac i os 10fl 1000d soluzione orale polvere prodotto da fatro spa
è un farmaco veterinario della categoria specialita' medicinali veterinarie con prescrizione medica

E' utilizzato per la cura di immunologici per uccelli. vaccini sono preparati che si somministrano per indurre una risposta immunitaria contro determinati agenti patogeni, con lo scopo di attivare anticorpi in gra... leggi virali vivi.
Contiene i principi attivi: vaccino bronchite infettiva aviaria vivo liofilizzato per polli
Composizione Qualitativa e Quantitativa: una dose quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... leggi di vaccino contiene: virus sono microrganismi non visibili neppure attraverso i comuni microscopi ottici, poiché le loro dimensioni raggiungono, al massimo, alcune centinaia di... leggi vivo attenuato della bronchite È una infiammazione, acuta o cronica, della mucosa dei bronchi. nelle forme acute la causa più frequente di bronchite è rappresentata dalle infezio... leggi infettiva aviare, ceppo massachusetts h 120, titolo non inferiore a 10^4die50. Codice AIC: 102750015

E' utilizzato per virus della bronchite infettiva aviare

Contiene principi attivi: Una dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi di vaccino contiene: virus Sono microrganismi non visibili neppure attraverso i comuni microscopi ottici, poiché le loro dimensioni raggiungono, al massimo, alcune centinaia di... Leggi vivo attenuato della bronchite È una infiammazione, acuta o cronica, della mucosa dei bronchi. Nelle forme acute la causa più frequente di bronchite è rappresentata dalle infezio... Leggi infettiva aviare, ceppo Massachusetts H 120, titolo non inferiore a 10^4DIE50.


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 36,00 €

 Bivac i os 10fl 1000d è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Bivac i os 10fl 1000d è un farmaco veterinario e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve bivac i os 10fl 1000d?

Prodotto per uso veterinario

bi-vac 1
10 flaconi 1000 dosi
virus attenuato della bronchite È una infiammazione, acuta o cronica, della mucosa dei bronchi. Nelle forme acute la causa più frequente di bronchite è rappresentata dalle infezio... Leggi infettiva (ceppo massachusetts h 120) - 10 elevato alla 4 e 0 die50/dose
Protoddo per: polli - polli - carne - 0 giorni - Somministrazione Introduzione di un farmaco nell'organismo.... Leggi in acqua da bere e polli - polli - uova - 0 giorni - Somministrazione Introduzione di un farmaco nell'organismo.... Leggi in acqua da bere

E' indicato per l'immunizzazione attiva dei polli per prevenire la mortalita’, i sintomi e le lesioni della bronchite È una infiammazione, acuta o cronica, della mucosa dei bronchi. Nelle forme acute la causa più frequente di bronchite è rappresentata dalle infezio... Leggi infettiva aviare. L'immunita’ si instaura dopo 15-20 giorni dalla vaccinazione e si mantiene per almeno 8 settimane.

 Posologia e modo di somministrazione

Nei broilers e' sufficiente un unico intervento vaccinale a 7-14 giorni di vita. Nei riproduttori e nelle ovaiole si consiglia una prima vaccinazione a 2-4 settimane di vita ed una seconda a 8-12 settimane conBi-Vac 2. La seconda vaccinazione deve comunque avvenire entro qualche settimana dall'inizio dell’ovodeposizione. Per ottenere la sospensione vaccinale e' necessario aggiungere al contenuto del flacone una piccola quantita’ d'acqua e sciogliere accuratamente. Quando tutto il contenuto del flacone e' stato disciolto nell’acqua di bevanda, rimescolare subito prima dell'effettiva Somministrazione Introduzione di un farmaco nell'organismo.... Leggi agli animali che deve avvenire nel piu' breve tempo possibile. Polli 0-2 sett.: 7-10 litri di acqua/1000 dosi; polli 3-5 sett.: 10-20 litri di acqua/1000 dosi; polli 6-12 sett.: 20-60 litri di acqua/1000 dosi; polli oltre 12 sett.: 50-80 litri di acqua/1000 dosi. Assetare gli animali, sospendendo la Somministrazione Introduzione di un farmaco nell'organismo.... Leggi dell'acqua di bevanda, per almeno tre ore prima della vaccinazione. Distribuire la sospensione vaccinale, ottenuta dalla ricostituzione del preparato, in un numero di abbeveratoi tale da permettere a tutti gli animali l'assunzione del vaccino nell’arco di 2-3 ore dalla sua preparazione. Non esporre l'acqua contenente il vaccino a fonti di calore.

 Effetti indesiderati

Nessuno noto.

 Controindicazioni ed effetti secondari

Nessuna nota.

 Avvertenze

Non usare durante l'ovodeposizione. Il vaccino deve essere usato soloin animali in buono stato di salute, specie per quanto riguarda l'apparato respiratorio. E' necessario adottare adeguate misure veterinariee fitosanitarie per evitare la diffusione alle specie sensibili. Sovradosaggio: la Somministrazione Introduzione di un farmaco nell'organismo.... Leggi di una dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi anche 10 volte superiore non provoca effetti negativi. Incompatibilita': non mescolare questo prodotto con altri medicinali.

 Interazioni con altri prodotti

Non sono disponibili informazioni sulla compatibilita' di questo vaccino con altri.

 Come Conservare il prodotto

Il vaccino non ancora ricostituito va conservato in frigorifero ad una temperatura compresa tra 2 e 8 gradi C. Una volta ricostituito il vaccino deve essere utilizzato entro 1-2 ore.

 Categoria terapeutica