eurican*10fl 1d+10f solv cimurro canino+ merial italia spa

Indicazioni Prodotto per uso veterinario

 Che cosa è eurican 10fl 1d+10f solv?

Eurican 10fl 1d+10f solv flaconcini + fiale solvente prodotto da merial italia spa
è un farmaco veterinario della categoria specialita' medicinali veterinarie con prescrizione medica

Contiene i principi attivi: vaccino cimurro/epatite infettiva/parainfluenza/parvovirus
Composizione Qualitativa e Quantitativa: composizioneciascuna dose quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... leggi da 1 ml di vaccino contiene:compressa liofilizzata: virus sono microrganismi non visibili neppure attraverso i comuni microscopi ottici, poiché le loro dimensioni raggiungono, al massimo, alcune centinaia di... leggi attenuato del cimurro minimo maggiore/uguale 10 alla quarta dicc50; adenovirus canino (cav2) attenuato maggiore/uguale 10 alla 2,5 dicc50; parvovirus canino attenuato mini Codice AIC: 102293014

E' utilizzato per cimurro canino+ adenovirus+ parvovirus+ parainfluenza canina

Contiene principi attivi: COMPOSIZIONECiascuna dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi da 1 ml di vaccino contiene:Compressa liofilizzata: virus Sono microrganismi non visibili neppure attraverso i comuni microscopi ottici, poiché le loro dimensioni raggiungono, al massimo, alcune centinaia di... Leggi attenuato del cimurro minimo maggiore/uguale 10 alla quarta DICC50; Adenovirus canino (CAV2) attenuato maggiore/uguale 10 alla 2,5 DICC50; Parvovirus canino attenuato mini


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 69,72 €

 Eurican 10fl 1d+10f solv è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Eurican 10fl 1d+10f solv è un farmaco veterinario e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve eurican 10fl 1d+10f solv?

Prodotto per uso veterinario

INDICAZIONINel cane: immunizzazione attiva contro cimurro, adenovirosi, parvovirosi ed infezioni respiratorie da virus Sono microrganismi non visibili neppure attraverso i comuni microscopi ottici, poiché le loro dimensioni raggiungono, al massimo, alcune centinaia di... Leggi della parainfluenza tipo 2.

 Posologia e modo di somministrazione

POSOLOGIA E MODALITÀ D'USOIniettare per via sottocutanea una dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi da 1 ml secondo le seguenti modalità:Prima vaccinazione: 1a iniezione: a partire dalla 7a settimana d'età;2a iniezione: 3-5 settimane più tardi o dopo la 12a settimana d’età.Richiami:Annuali e comunque prima di qualsiasi introduzione in un ambiente a rischio (canili, mostre, ecc.)

 Effetti indesiderati

Eccezionalmente la vaccinazione e' suscettibile a rilevare uno stato d'ipersensibilita'. Instaurare allora un trattamento sintomatico.

 Controindicazioni ed effetti secondari

CONTROINDICAZIONINessuna.

 Avvertenze

AVVERTENZEUtilizzare il vaccino immediatamente dopo la ricostituzione del liofilizzato con il solvente (possono essere utilizzati come diluenti anchei solventi contenenti la frazione leptospirosi dei vaccini Sono preparati che si somministrano per indurre una risposta immunitaria contro determinati agenti patogeni, con lo scopo di attivare anticorpi in gra... Leggi Canivax L e Leptorabisin).Rispettare le abituali condizioni d'asepsi.Utilizzare per l'iniezione materiale sterile e privo di tracce di Antisettico Disinfettante.... Leggi e/o di disinfettante.Vaccinare solamente gli animali in perfetto stato di salute e correttamente sverminati da almeno 10 giorni.È raccomandato non sottoporre il cane a sforzi fisici importanti durante il periodo d'instaurazione dell'immunità.

 Composizione ed Eccipienti

Eccipienti, q.b. a 1 doseSolvente: Acqua p.p.i. 1 ml

 Come Conservare il prodotto

CONSERVAZIONEConservare tra +2 e +8 gradi centigradi al riparo dalla luce. Non congelare.

 Categoria terapeutica