nobilis coriz.inact*500ml 1000 haemophilus intervet italia srl

Indicazioni Prodotto per uso veterinario

 Che cosa è nobilis coriz.inact 500ml 1000?

Nobilis coriz.inact 500ml 1000 preparazione iniettabile prodotto da intervet italia srl
è un farmaco veterinario della categoria specialita' medicinali veterinarie con prescrizione medica

E' utilizzato per la cura di vaccino inattivato contro la corizza dei polli
Contiene i principi attivi: vaccino corizza aviaria inattivato fluido
Composizione Qualitativa e Quantitativa: ogni dose quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... leggi di vaccino contiene almeno 3x108 germi per ognuno dei sierotipi a, b e c (secondo la classificazione di page) di haemophilus paragallinarum inattivati con sodio etil mercurio tiosalicilato e sospesi nella fase parte di un processo.... leggi acquosa di un'emulsione olio in acq Codice AIC: 101941019

E' utilizzato per haemophilus

Contiene principi attivi: Ogni dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi di vaccino contiene almeno 3X108 germi per ognuno dei sierotipi A, B e C (secondo la classificazione di PAGE) di Haemophilus paragallinarum inattivati con sodio etil mercurio tiosalicilato e sospesi nella Fase Parte di un processo.... Leggi acquosa di un'emulsione olio in acq


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 53,20 €

 Nobilis coriz.inact 500ml 1000 è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Nobilis coriz.inact 500ml 1000 è un farmaco veterinario e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve nobilis coriz.inact 500ml 1000?

Prodotto per uso veterinario

Vaccinazioni contro le infezioni da Haemophilus paragallinarum nei polli.

 Posologia e modo di somministrazione

Inoculare 0,5 ml. I polli possono essere vaccinati a partire dalla quinta settimana di eta' in avanti. Per ottenere una protezione nelle ovaiole e nei riproduttori fino a 60 settimane di eta', e’ necessario fare un richiamo vaccinale qualche settimana prima dell'inizio della deposizione.

 Controindicazioni ed effetti secondari

Negli animali sani non si osservano reazioni cliniche alla vaccinazione. Per alcune settimane dopo la vaccinazione si puo' avere una leggera tumefazione nel sito d'inoculo. Questo fatto non determina un dannotissutale permanente purche' la vaccinazione sia stata effettuata pervia sottocutanea ed in condizioni di asepsi.

 Avvertenze

Vaccinare solo polli sani, Prima dell'uso lasciare che il vaccino raggiunga la temperatura ambiente (15- 25C), Agitare il flacone prima e periodicamente durante l'uso. Usare aghi e siringhe sterili. I flaconiaperti vanno utilizzati entro le 24 ore.

 Come Conservare il prodotto

Il vaccino va conservato al buio e in frigorifero fra +2e e+6 C . Noncongelare.

 Categoria terapeutica