nobilis reo 1133*fl 1000d reovirus aviare msd animal health srl

 Che cosa è nobilis reo 1133 fl 1000d?

Nobilis reo 1133 fl 1000d sospensione iniettabile polv prodotto da msd animal health srl
è un farmaco veterinario della categoria specialita' medicinali veterinarie con prescrizione medica

E' utilizzato per la cura di immunologici per uccelli. vaccini sono preparati che si somministrano per indurre una risposta immunitaria contro determinati agenti patogeni, con lo scopo di attivare anticorpi in gra... leggi virali vivi.
Contiene i principi attivi: vaccino artrite aviaria vivo liofilizzato
Composizione Qualitativa e Quantitativa: ogni dose quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... leggi contiene: almeno 10^3,1 tcid50 di reovirus vivo attenuato, ceppo 1133, coltivato su fibroblasti di embrione di pollo. Codice AIC: 101912018

E' utilizzato per reovirus aviare

Contiene principi attivi: Ogni dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi contiene: almeno 10^3,1 TCID50 di Reovirus vivo attenuato, ceppo 1133, coltivato su fibroblasti di embrione di pollo.


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 59,00 €

 Nobilis reo 1133 fl 1000d è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Nobilis reo 1133 fl 1000d è un farmaco veterinario e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve nobilis reo 1133 fl 1000d?

Prodotto per uso veterinario

nobilis reo 1133
flacone 1000 dosi
reovirus e ceppo 1133 - 10 elevato alla 3 e 1 tcid 50/dose
Protoddo per: polli - polli - carne - 0 giorni - uso sottocutaneo

E' destinato alla profilassi della tenosinovite (artrite virale) nei polli di 5 giorni di vita o piu' e anche alla vaccinazione di base deifuturi riproduttori. Insorgenza dell’immunita': 1 settimana. Durata dell’immunita': 6 settimane.

 Posologia e modo di somministrazione

Iniettare 0,2 ml di vaccino ricostituito, nella parte posteriore del collo. Per la ricostituzione di questo vaccino utilizzare il Diluente per vaccini Sono preparati che si somministrano per indurre una risposta immunitaria contro determinati agenti patogeni, con lo scopo di attivare anticorpi in gra... Leggi aviari liofilizzati (200 ml di diluente/1000 dosi di vaccino). Per essere pienamente efficace, il vaccino deve essere somministrato correttamente a polli sani, recettivi, mantenuti in un ambiente appropriato in buone condizioni di allevamento. Inoltre la risposta allavaccinazione puo' essere influenzata dall'eta’ degli animali e dal loro stato immunitario. La protezione nei confronti dei Reovirus comporta il trasferimento degli anticorpi Sono molecole prodotte da alcune cellule del nostro sistema immunitario in risposta alla presenza di agenti ritenuti estranei o dannosi (come per esem... Leggi da parte della madre alla progenie,tramite l'uovo. Perche’ questo trasferimento possa avvenire, si raccomanda un programma vaccinale integrato che comprenda l'impiego sia delvaccino inattivato che del vaccino a virus Sono microrganismi non visibili neppure attraverso i comuni microscopi ottici, poiché le loro dimensioni raggiungono, al massimo, alcune centinaia di... Leggi vivo modificato. Nelle zone ad alto rischio, i pulcini possono risultare sensibili durante le prime settimane di vita e percio' la vaccinazione precoce diventa imperativa. In queste zone, la vaccinazione con questo prodotto deve essere effettuata incominciando al quinto giorno di vita. Una vaccinazione dirichiamo deve essere eseguita a 5-7 settimane di eta’ e ripetuta nuovamente a 9-11 settimane di eta'. Nelle zone a minor rischio, la vaccinazione va effettuata a 5-7 settimane di eta' con un richiamo a 9-11 settimane. Nei riproduttori questo programma vaccinale va completato effettuando una vaccinazione di richiamo con vaccino Reo inattivato a 18-22 settimane di eta'. Una volta ricostituito, il vaccino e' molto vulnerabile e puo’ perdere la sua attivita' in base alle condizioni ambientali. Una volta aperti i flaconi di vaccino, utilizzare tutto il contenuto.

 Effetti indesiderati

Nessuno noto.

 Controindicazioni ed effetti secondari

Nessuna nota.

 Avvertenze

Nei riproduttori non vaccinare nelle 12 settimane che precedono l'inizio della deposizione e durante la deposizione. Nessun sintomo osservato dopo la Somministrazione Introduzione di un farmaco nell'organismo.... Leggi di un dosaggio Indica la quantità, la frequenza e il numero delle dosi da assumere in un determinato periodo di tempo (per esempio, tre compresse da 100 mg per due ... Leggi di 10 volte la dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi prevista. Incompatibilita': in assenza di studi di compatibilita', questo vaccino non deve essere miscelato con altri medicinali veterinari.

 Composizione ed Eccipienti

Per ml (prima della liofilizzazione):Digerito pancreatico di caseina 6

 Interazioni con altri prodotti

Non usare questo vaccino in associazione con i vaccini Sono preparati che si somministrano per indurre una risposta immunitaria contro determinati agenti patogeni, con lo scopo di attivare anticorpi in gra... Leggi per la malattia di Marek o il vaccino Gumboro vivo. Non sono disponibili informazioni sulla sicurezza ed Efficacia Riferita a un farmaco: raggiungimento dell'azione curativa voluta.... Leggi di questo vaccino quando utilizzato conaltri medicinali veterinari. Pertanto la decisione di utilizzare questo vaccino prima o dopo un altro medicinale veterinario deve essere valutata caso per caso.

 Come Conservare il prodotto

Il vaccino liofilizzato deve essere conservato al buio ed in frigorifero ad una temperatura compresa tra 2 e 8 gradi C. Dopo la ricostituzione il vaccino va protetto dal calore ed utilizzato nel giro di due ore.

 Categoria terapeutica