bio md vac*im f 1000d herpesvirus aviare fatro spa

 Che cosa è bio md vac im f 1000d?

Bio md vac im f 1000d sospensione iniettabile prodotto da fatro spa
è un farmaco veterinario della categoria specialita' medicinali veterinarie con prescrizione medica

E' utilizzato per la cura di immunologici per uccelli. vaccini sono preparati che si somministrano per indurre una risposta immunitaria contro determinati agenti patogeni, con lo scopo di attivare anticorpi in gra... leggi virali vivi.
Contiene i principi attivi: vaccino erpetico (malattia di marek) vivo liofilizzato per polli
Composizione Qualitativa e Quantitativa: vaccino vivo allestito con il ceppo apatogeno del pollo della malattia di marek: cvi 988 (rispens), coltivato in purezza su tessuto colturedi fibroblasti di embrioni di pollo spf. ogni dose quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... leggi di vaccino contiene: non meno di 1500 ufp. Codice AIC: 101819011

E' utilizzato per herpesvirus aviare (malattia di marek)

Contiene principi attivi: Vaccino vivo allestito con il ceppo apatogeno del pollo della malattia di Marek: CVI 988 (Rispens), coltivato in purezza su tessuto colturedi fibroblasti di embrioni di pollo SPF. Ogni dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi di vaccino contiene: non meno di 1500 UFP.


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 20,00 €

 Bio md vac im f 1000d è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Bio md vac im f 1000d è un farmaco veterinario e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve bio md vac im f 1000d?

Prodotto per uso veterinario

bio-md-vac
fiala da 1000 dosi
herpesvirus ceppo pollo cvi 988 (rispens) - nd
Protoddo per: polli - polli - carne - 0 giorni - uso intramuscolare e polli - polli - uova - 0 giorni - uso intramuscolare

E' indicato per l'immunizzazione attiva contro la malattia di Marek.

 Posologia e modo di somministrazione

Inoculare 0,2 ml nella coscia. Togliere la Fiala Piccolo contenitore di vetro ermeticamente chiuso.... Leggi di vaccino dal contenitore di azoto e immergerla immediatamente in acqua ad una temperatura di 25 gradi C fino a completo scongelamento; per mezzo di una siringa sterile si preleva il contenuto della Fiala Piccolo contenitore di vetro ermeticamente chiuso.... Leggi e si risospende nell'apposito diluente in ragione di 1 Fiala Piccolo contenitore di vetro ermeticamente chiuso.... Leggi da 1000 dosi ogni 200 ml di diluente o 1 Fiala Piccolo contenitore di vetro ermeticamente chiuso.... Leggi da 2000 dosi ogni 400 ml di diluente, preventivamente portato a temperatura ambiente. Con 1 ml circa di diluente risciacquare accuratamente l'interno della fiala. Agitare prima dell’uso.

 Controindicazioni ed effetti secondari

Nessuna.

 Avvertenze

Utilizzare unicamente il diluente appositamente preparato. Le fiale del vaccino e i flaconi di diluente, una volta utilizzati, devono essere immersi in antisettico.

 Come Conservare il prodotto

Il vaccino deve essere conservato in azoto liquido a -196 gradi C. Ilvaccino scongelato e diluito deve essere utilizzato entro 2 ore.

 Categoria terapeutica