gripovac*im fl 100ml 50d virus dell merial italia spa
![Indicazioni Prodotto per uso veterinario](https://static.fogliettoillustrativo.net/hmvc-modules/bugiardino/assets/images/item/300x300xveterinario.png.pagespeed.ic.Rz_8x-D9z4.png)
Che cosa è gripovac im fl 100ml 50d?
Gripovac im fl 100ml 50d preparazione iniettabile prodotto da
merial italia spa
è un farmaco veterinario della categoria
specialita' medicinali veterinarie con prescrizione medica
E' utilizzato per la cura di immunologici per suini.
vaccini
sono preparati che si somministrano per indurre una risposta immunitaria contro determinati agenti patogeni, con lo scopo di attivare anticorpi in gra... leggi
virali inattivati.
Contiene i principi attivi:
vaccino influenza suina inattivato
Composizione Qualitativa e Quantitativa: ogni
dose
quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... leggi
da 2 ml di vaccino contiene:
antigene
sono tutte quelle sostanze che vengono riconosciute come estranee dal nostro sistema immunitario e inducono, per questo, la produzione di anticorpi. t... leggi
h1n1, min 1,7 u.iea;
antigene
sono tutte quelle sostanze che vengono riconosciute come estranee dal nostro sistema immunitario e inducono, per questo, la produzione di anticorpi. t... leggi
h3n2, min 2,2 u.iea. (1 u.iea: q.b. per ottenere nel suino untitolo in
anticorpi
sono molecole prodotte da alcune cellule del nostro sistema immunitario in risposta alla presenza di agenti ritenuti estranei o dannosi (come per esem... leggi
iea di 1 log10 dopo
somministrazione
introduzione di un farmaco nell'organismo.... leggi
del vaccino).
Codice AIC: 101330025
E' utilizzato per virus dell'influenza suina
Contiene principi attivi: Ogni dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi da 2 ml di vaccino contiene: antigene Sono tutte quelle sostanze che vengono riconosciute come estranee dal nostro sistema immunitario e inducono, per questo, la produzione di anticorpi. T... Leggi H1N1, min 1,7 U.IEA; antigene Sono tutte quelle sostanze che vengono riconosciute come estranee dal nostro sistema immunitario e inducono, per questo, la produzione di anticorpi. T... Leggi H3N2, min 2,2 U.IEA. (1 U.IEA: q.b. per ottenere nel suino untitolo in anticorpi Sono molecole prodotte da alcune cellule del nostro sistema immunitario in risposta alla presenza di agenti ritenuti estranei o dannosi (come per esem... Leggi IEA di 1 log10 dopo Somministrazione Introduzione di un farmaco nell'organismo.... Leggi del vaccino).
Categorie del prodotto:
Quanto Costa ?
Il prezzo di listino al pubblico è di circa 64,16 €
Gripovac im fl 100ml 50d è detraibile in dichiarazione dei redditi ?
Gripovac im fl 100ml 50d è un farmaco veterinario e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi
Informazioni e Indicazioni, a cosa serve gripovac im fl 100ml 50d?
Prodotto per uso veterinario
Immunizzazione attiva contro l'influenza suina.
Posologia e modo di somministrazione
2 ml, nei muscoli del collo dietro l'orecchio. Riproduttori. Vaccinazione di base. Scrofette: due iniezioni a distanza di 3-4 settimane precedentemente alla prima fecondazione. Scrofe: due iniezioni a distanzadi 3-4 settimane indipendentemente dallo stato fisiologico. Richiami:2-3 settimane prima di ogni parto. Suini da ingrasso: una Iniezione Immissione di farmaci nei tessuti (v) o nel sangue mediante una siringa.... Leggi all'inizio del periodo d’ingrasso all'eta’ minima di 10 settimane; una seconda Iniezione Immissione di farmaci nei tessuti (v) o nel sangue mediante una siringa.... Leggi 3-4 settimane piu' tardi. Agitare prima dell'uso.
Avvertenze
Rispettare le normali condizioni d'asepsi. Vaccinare solo animali sani. I flaconi aperti devono essere utilizzati immediatamente. Il vaccino puo' essere utilizzato come diluente del vaccino Akipor (vaccino vivo attenuato contro la malattia di Aujeszky). In caso di Iniezione Immissione di farmaci nei tessuti (v) o nel sangue mediante una siringa.... Leggi accidentale di vaccino all'uomo, consultare un medico. Rispettare le consuete e corrette norme di manipolazione degli animali.
Composizione ed Eccipienti
Ogni dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi da 2 ml di vaccino contiene: mercurotiolato sodico, max 0,2mg; formaldeide al max 0,06 mg; eccipiente Qualsiasi sostanza innocua e priva di qualunque azione farmacologica che viene utilizzata nella preparazione dei farmaci. Gli eccipienti hanno molte f... Leggi oleoso q.b. a 2 ml.
Come Conservare il prodotto
Conservare tra 2 e 8 gradi C, al riparo dalla luce. Non congelare.
Scheda Riassuntiva delle caratteristiche del prodotto
Denominazione del prodotto: gripovac im fl 100ml 50d
Ditta produttrice:
merial italia spa
Categoria prodotto:
specialita' medicinali veterinarie con prescrizione medica
Tipo prodotto: farmaco veterinario
Tipologia di ricetta associata a questo prodotto
NON RIP.TRIPLICE COPIA (VET.)Codice AIC: 101330025
Forma farmaceutica: preparazione iniettabile
Categoria terapeutica: immunologici per suini. vaccini sono preparati che si somministrano per indurre una risposta immunitaria contro determinati agenti patogeni, con lo scopo di attivare anticorpi in gra... leggi virali inattivati.
Principi attivi: vaccino influenza suina inattivato , vedi altri prodotti con vaccino influenza suina inattivato
Composizione Qualitativa e Quantitativa: ogni dose quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... leggi da 2 ml di vaccino contiene: antigene sono tutte quelle sostanze che vengono riconosciute come estranee dal nostro sistema immunitario e inducono, per questo, la produzione di anticorpi. t... leggi h1n1, min 1,7 u.iea; antigene sono tutte quelle sostanze che vengono riconosciute come estranee dal nostro sistema immunitario e inducono, per questo, la produzione di anticorpi. t... leggi h3n2, min 2,2 u.iea. (1 u.iea: q.b. per ottenere nel suino untitolo in anticorpi sono molecole prodotte da alcune cellule del nostro sistema immunitario in risposta alla presenza di agenti ritenuti estranei o dannosi (come per esem... leggi iea di 1 log10 dopo somministrazione introduzione di un farmaco nell'organismo.... leggi del vaccino).
Questo prodotto non ha note Aifa
Categoria terapeutica
- vedi altri prodotti virus dell'influenza suina
- Immunologici per suini. vaccini Sono preparati che si somministrano per indurre una risposta immunitaria contro determinati agenti patogeni, con lo scopo di attivare anticorpi in gra... Leggi virali inattivati.
- Contiene principi attivi: Ogni dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi da 2 ml di vaccino contiene: antigene Sono tutte quelle sostanze che vengono riconosciute come estranee dal nostro sistema immunitario e inducono, per questo, la produzione di anticorpi. T... Leggi H1N1, min 1,7 U.IEA; antigene Sono tutte quelle sostanze che vengono riconosciute come estranee dal nostro sistema immunitario e inducono, per questo, la produzione di anticorpi. T... Leggi H3N2, min 2,2 U.IEA. (1 U.IEA: q.b. per ottenere nel suino untitolo in anticorpi Sono molecole prodotte da alcune cellule del nostro sistema immunitario in risposta alla presenza di agenti ritenuti estranei o dannosi (come per esem... Leggi IEA di 1 log10 dopo Somministrazione Introduzione di un farmaco nell'organismo.... Leggi del vaccino).
Categoria Merceologica ATC