bio h 120*os 10fl 1000d virus della merial italia spa

Indicazioni Prodotto per uso veterinario

 Che cosa è bio h 120 os 10fl 1000d?

Bio h 120 os 10fl 1000d gocce orali prodotto da merial italia spa
è un farmaco veterinario della categoria specialita' medicinali veterinarie con prescrizione medica

E' utilizzato per la cura di vaccini a virus sono microrganismi non visibili neppure attraverso i comuni microscopi ottici, poiché le loro dimensioni raggiungono, al massimo, alcune centinaia di... leggi vivi attenuati.
Contiene i principi attivi: vaccino bronchite infettiva aviaria vivo liofilizzato per polli
Composizione Qualitativa e Quantitativa: virus attenuato della bronchite È una infiammazione, acuta o cronica, della mucosa dei bronchi. nelle forme acute la causa più frequente di bronchite è rappresentata dalle infezio... leggi infettiva, ceppo h120, con titolo noninferiore a 103 die50. Codice AIC: 101090013

E' utilizzato per virus della bronchite infettiva aviare

Contiene principi attivi: Virus attenuato della bronchite È una infiammazione, acuta o cronica, della mucosa dei bronchi. Nelle forme acute la causa più frequente di bronchite è rappresentata dalle infezio... Leggi infettiva, ceppo H120, con titolo noninferiore a 103 DIE50.


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 33,31 €

 Bio h 120 os 10fl 1000d è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Bio h 120 os 10fl 1000d è un farmaco veterinario e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve bio h 120 os 10fl 1000d?

Prodotto per uso veterinario

bio h120 rinunciato
dieci flaconi da mille dosi
virus vivo attenuato della bronchite È una infiammazione, acuta o cronica, della mucosa dei bronchi. Nelle forme acute la causa più frequente di bronchite è rappresentata dalle infezio... Leggi infettiva dei polli e ceppo h120 - 10 elevato alla 3 die50/dose
Protoddo per: galline ovaiole - polli - uova - 0 giorni - uso orale e polli - polli - carne - 0 giorni - uso orale

Profilassi vaccinale della bronchite È una infiammazione, acuta o cronica, della mucosa dei bronchi. Nelle forme acute la causa più frequente di bronchite è rappresentata dalle infezio... Leggi infettiva dei polli da carne e delle pollastre. Si tratta di un vaccino a virus Sono microrganismi non visibili neppure attraverso i comuni microscopi ottici, poiché le loro dimensioni raggiungono, al massimo, alcune centinaia di... Leggi vivi attenuati, allestito con il ceppo H120, sierotipo Massachusetts, del virus Sono microrganismi non visibili neppure attraverso i comuni microscopi ottici, poiché le loro dimensioni raggiungono, al massimo, alcune centinaia di... Leggi della bronchite È una infiammazione, acuta o cronica, della mucosa dei bronchi. Nelle forme acute la causa più frequente di bronchite è rappresentata dalle infezio... Leggi infettiva, coltivato in purezza su uova embrionate di pollo SPF, stabilizzato, liofilizzato e conservato sotto vuoto. Il ceppo H120 e' privo di attivita' patogena anche per i pulcini di un giorno di vita ede’ in grado di indurre una buona immunita' anche contro le infezioni sostenute da ceppi della bronchite È una infiammazione, acuta o cronica, della mucosa dei bronchi. Nelle forme acute la causa più frequente di bronchite è rappresentata dalle infezio... Leggi infettiva assimilabili al sierotipoMassachusetts.

 Posologia e modo di somministrazione

PROGRAMMA VACCINALE. >>Polli da carne: una sola vaccinazione a 10-15 giorni di eta'. >>Pollastre (da uova da consumo e da riproduzione): vaccinazione di base: prima vaccinazione: a 10-15 giorni di eta'; seconda vaccinazione: a 8-10 settimane di eta’. Richiamo: a 16-18 settimane di eta' (2-4 settimane prima dell’entrata in deposizione).

 Controindicazioni ed effetti secondari

Nessuna nota.

 Avvertenze

Precauzioni per chi somministra il vaccinoVaccinare solo animali sani.Assicurarsi di vaccinare un numero di animali corrispondenti al numero di dosi contenute nel flacone di vaccino.Per la preparazione e la Somministrazione Introduzione di un farmaco nell'organismo.... Leggi del vaccino adottare le usuali precauzioni di asepsi.Non esporre a fonti di calore il vaccino ricostituito e gli abbeveratoi contenenti l'acqua di bevanda col vaccino.Vaccinare preferibilmente nelle prime ore del mattino.

 Composizione ed Eccipienti

Eccipienti: q.b. a una dose.

 Come Conservare il prodotto

ConservazioneTra +2 e +8 gradi centigradi, al riparo dalla luce. Tale temperatura va osservata anche durante i trasporti.

 Categoria terapeutica