curtin*rin soluz 26ml acido spaglumico ist.bio.naz.savio srl
Che cosa è curtin rin soluz 26ml?
Curtin soluzione prodotto da
ist.bio.naz.savio srl
è un farmaco etico della categoria
specialita' medicinali con prescrizione medica
E' utilizzato per la cura di e' un dipeptide naturale presente in piccole quantita' nel cervello,inibisce la degranulazione dei
mastociti
i mastociti sono cellule naturalmente presenti nei nostri tessuti che intervengono nelle reazioni allergiche. se stimolati secernono molte sostanze tr... leggi
sensibilizzati della mucosanasale ed inibisce, di conseguenza, la liberazione dei mediatori dellaallergia e della infiammazione. blocca le vie, classica ed alternati-va, dell'attivazione del complemento a livello della c3 invertasi.inibisce pertanto la formazione delle anafilotossine c3a e c5a.inibisce inoltre la liberazione anafilattica dei leucotrieni.
Contiene i principi attivi:
acido spaglumico
Codice AIC: 028335014
E' utilizzato per acido spaglumico
Il prodotto curtin rin soluz 26ml è una formulazione in confezione del farmaco curtin
Consulta la pagina dedicata al farmaco curtin
Categorie del prodotto:
Quanto Costa ?
Il prezzo di listino al pubblico è di circa 9,18 €
Curtin rin soluz 26ml è detraibile in dichiarazione dei redditi ?
Curtin rin soluz 26ml è un farmaco etico e perciò è detraibile in dichiarazione dei redditi
Informazioni e Indicazioni, a cosa serve curtin rin soluz 26ml?
Rinite allergica stagionale e perenne.
Posologia e modo di somministrazione
Uno spruzzo in ciascuna cavita'nasale 4-5 volte al giorno.
Effetti indesiderati
Modesta e transitoria irritazione della mucosa nasale.L'uso ripetuto dei prodotti per uso topico puo'dare origine a fenomenidi sensibilizzazione.
Forme Farmacologiche
Curtin per poter essere somministrato deve essere trasformato in una forma farmaceutica (o forma di dosaggio o medicamento composto), ovvero deve assumere un aspetto tale che possa essere somministrato attraverso la via prescelta (es orale, endovena ecc.) e nel dosaggio desiderato.
Il farmaco curtin è disponibile nelle seguenti formulazioni:
Consulta la pagina dedicata a farmaco curtin
Controindicazioni ed effetti secondari
Nessuna.
Interazioni con altri prodotti
Non note.
Scheda Riassuntiva delle caratteristiche del prodotto
Denominazione del prodotto: curtin rin soluz 26ml
Farmaco:
Clicca per vedere forme farmaceutiche e dosaggi di questo prodotto, curtin.
Ditta produttrice:
ist.bio.naz.savio srl
Categoria prodotto:
specialita' medicinali con prescrizione medica
Tipo prodotto: farmaco etico
Prodotto di classe: C
Tipologia di ricetta associata a questo prodotto
RR - RIPETIBILE 10 Volte IN 6 MESILa ricetta ripetibile è un tipo di prescrizione valida per l’acquisto ripetuto in farmacia di un certo farmaco. Può essere solo del tipo bianco, su carta intestata del medico, e non una ricetta “rossa” del Ssn. Ha una validità di sei mesi, e può essere riutilizzata per dieci vole, in questo arco temporale, ogni volta per acquistare una sola confezione.
Codice AIC: 028335014
Forma farmaceutica: soluzione
Categoria terapeutica: e' un dipeptide naturale presente in piccole quantita' nel cervello,inibisce la degranulazione dei mastociti i mastociti sono cellule naturalmente presenti nei nostri tessuti che intervengono nelle reazioni allergiche. se stimolati secernono molte sostanze tr... leggi sensibilizzati della mucosanasale ed inibisce, di conseguenza, la liberazione dei mediatori dellaallergia e della infiammazione. blocca le vie, classica ed alternati-va, dell'attivazione del complemento a livello della c3 invertasi.inibisce pertanto la formazione delle anafilotossine c3a e c5a.inibisce inoltre la liberazione anafilattica dei leucotrieni.
Principi attivi: acido spaglumico , vedi altri prodotti con acido spaglumico
Questo prodotto non ha note Aifa
Categoria terapeutica
- vedi altri prodotti acido spaglumico
- E' un dipeptide naturale presente in piccole quantita' nel cervello,inibisce la degranulazione dei mastociti I mastociti sono cellule naturalmente presenti nei nostri tessuti che intervengono nelle reazioni allergiche. Se stimolati secernono molte sostanze tr... Leggi sensibilizzati della mucosanasale ed inibisce, di conseguenza, la liberazione dei mediatori dellaallergia e della infiammazione. Blocca le vie, classica ed alternati-va, dell'attivazione del complemento a livello della C3 invertasi.Inibisce pertanto la formazione delle anafilotossine C3a e C5a.Inibisce inoltre la liberazione anafilattica dei leucotrieni.