modula 625 40 compresse masticabili 1,80g marco antonetto spa

Indicazioni

 Che cosa è modula 625 40cpr mast 1,80g?

Modula 625 compresse masticabili prodotto da marco antonetto spa
è un farmaco da banco della categoria specialita' medicinali da banco o di automedicazione

E' utilizzato per la cura di e' una fibra poliacrilica inassorbibile, la cui capacita'di legare laacqua e'rilevante. esplica la sua azione a livello intestinale regola-rilarizzando il volume e la consistenza della massa fecale nelle formedi stitichezza, e nella diarrea. l'effetto si manifesta gradualmentedopo le prime 12 ore per consolidarsi entro 72 ore dall'inizio deltrattamento.
Contiene i principi attivi: policarbofil calcico
Codice AIC: 027928023

E' utilizzato per policarbofil calcico


Il prodotto modula 625 40cpr mast 1,80g è una formulazione in confezione del farmaco modula 625

Consulta la pagina dedicata al farmaco modula 625

Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 7,75 €

 Modula 625 40cpr mast 1,80g è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Modula 625 40cpr mast 1,80g è un farmaco da banco e perciò è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve modula 625 40cpr mast 1,80g?

Stitichezza abituale; diarrea aspecifica.

 Posologia e modo di somministrazione

Adulti: 2 cpr alla volta o 1 cucchiaio 1-4 volte al di'. Bambini: dai 6 ai 12 anni 1 cpr o 1 cucchiaino 1-3 volte al di'. Dai 3 ai 6 anni 1 cpr 1-2 volte al di’ o 1 cucchino 1-3 volte al di'. E’ importante che ogni Somministrazione Introduzione di un farmaco nell'organismo.... Leggi sia seguita dall'assunzione di un abbondante bicchiere di acqua o altro liquido non alcolico.

 Effetti indesiderati

Raramente: flatulenza e borborigmi.

 Forme Farmacologiche

Modula-625 per poter essere somministrato deve essere trasformato in una forma farmaceutica (o forma di dosaggio o medicamento composto), ovvero deve assumere un aspetto tale che possa essere somministrato attraverso la via prescelta (es orale, endovena ecc.) e nel dosaggio desiderato.

Il farmaco modula-625 è disponibile nelle seguenti formulazioni:


Consulta la pagina dedicata a farmaco modula 625

 Controindicazioni ed effetti secondari

Dolori addominali, ostruzioni intestinali, gastroenterite, sanguina-mento rettale, ipercalcemia, bambini sotto i 3 anni. Nei bambini sotto6 anni, in caso di diabte mellito, cardiopatie termine che definisce in via generale le malattie che riguardano il cuore.... Leggi o ipertensione, in gra-vidanza o allattamento, consultare il medico.

 Interazioni con altri prodotti

Contenendo calcio deve pertanto essere somministrato almeno un'oraprima o 2 ore dopo l'assunzione di una dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi orale di antibiotici Sono farmaci in grado di rallentare o arrestare la moltiplicazione dei batteri. Hanno un'elevata specificità; questo significa che un singolo antibio... Leggi a ba-se di tetracicline. Per lo stesso motivo se ne sconsiglia l'uso neipazienti che devono limitare l'assunzione di calcio.

 Categoria terapeutica